Seguici su

News NBA

NBA, DeAndre Ayton è la prima scelta del Draft 2018!

Il primo nome fatto da Adam Silver non ha riservato sorprese: con la #1 i Phoenix Suns hanno scelto DeAndre Ayton, centro di Arizona University

Prima scelta doveva essere, e prima scelta è stata. DeAndre Ayton è il prospetto #1 selezionato al Draft NBA 2018: dopo una battaglia a distanza durata per diversi mesi con Luka Doncic (che nel frattempo è andato alla #3 ed è già stato scambiato) a vincere la contesa è il centro bahamense, che si accasa ai Phoenix Suns. Il giocatore in uscita da Arizona va così a formare un duo di tutto rispetto con Devin Booker, per una squadra giovane che ha ottime prospettive future considerando anche la presenza di Josh Jackson e Dragan Bender, rispettivamente quarta scelta al Draft 2017 e al Draft 2016.

Queste le parole della fresca prima scelta NBA, DeAndre Ayton, subito dopo essere stato chiamato da Adam Silver:

“Questo significa davvero molto per me. La mia famiglia e i miei allenatori sanno quanto ho lavorato duramente per raggiungere i miei obiettivi. In questo momento passato in secondo piano tutte le difficoltà che ho dovuto superare, e l’ho fatto perché ho sempre avuto fiducia in me ed intorno a me.”

 

Leggi anche:

Road to Draft, DeAndre Ayton

Phoenix Suns disposti a prendersi il contratto di Luol Deng in cambio di giovani

Ayton: “Non ho avuto una vera gioventù, tutto girava attorno al basket e al business”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA