Seguici su

News NBA

Draft NBA: Mikal Bridges a Phoenix, Zhaire Smith a Phila

Philadelphia riceve anche la prima scelta del Draft 2021, che era dei Miami Heat

Neanche il tempo di festeggiare per essere stato scelto dal squadra della propria città, che i Philadelphia 76ers hanno deciso di cedere Mikal Bridges, con una mossa che farà sicuramente discutere, ai Phoenix Suns ricevendo la loro scelta #16 Zhaire Smith e la prima scelta del Draft 2021 via Miami Heat.

Secondo molti il prodotto di Villanova era il giusto tassello da inserire nella squadra di Brett Brown, che ricordiamo sta agendo da GM ad interim dopo il caso Colangelo, grazie alle sue ottime doti di difensore e tiratore sugli scarichi. L’ex Texas Tech Zhaire Smith è invece un giocatore diverso, molto più atletico e ancora da plasmare sotto diversi punti di vista, anche se il potenziale e il talento è tutto li da vedere e potrebbe anche essere superiore a quello di Mikal Bridges.

La squadre della Pennsylvania aveva comunque già mostrato interesse per il Zhaire Smith, facendogli svolgere più di un work out durante queste settimane.

I Phoenix Suns inseriscono , dopo la prima scelta DeAndre Ayton, un ottimo giocatore di rotazione che sarà molto utile nel dare pericolosità perimetrale agli esterni dell’Arizona, che con Josh Jackson e TJ Warren faticano ad aprire le difese avversarie.

 

Leggi anche:

Draft NBA: scambio Hornets-Clippers

Draft NBA: Dallas sceglie Doncic alla numero 3 al posto di Atlanta

NBA, DeAndre Ayton è la prima scelta del Draft 2018!

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA