Seguici su

Boston Celtics

NBA, i Boston Celtics interessati a Kawhi Leonard

Dall’America rimbalza la voce di un forte interessamento da parte dei Boston Celtics su Kawhi Leonard: il mercato NBA si infiamma!

Leonard

Dopo le ultimi voci di mercato NBA che danno Kawhi Leonard ormai lontano dai San Antonio Spurs, dagli USA rimbalzano voci di un forte interessamento dei Boston Celtics nel caso in cui davvero l’ala della franchigia dell’Alamo dovesse decidere di rifiutare il rinnovo da 219 milioni di dollari.

La fonte è quella di Adrian Wojnarowski che tramite un tweet ha dichiarato che i Celtics, prima della trade deadline di febbraio, avevano già provato un primo affondo mettendo in piedi una trade poi rifiutata da San Antonio. Oltre a Boston, riportiamo il forte interesse di Lakers e Clippers, data anche la volontà dello stesso Leonard di trasferirsi a Los Angeles.

Vedremo cosa succederà nelle prossime ore. Quali potrebbero essere le altre contendenti al prodotto di San Diego State? Philadelphia, le due di Los Angeles o un’altra a sorpresa? E quali sarebbero, in un eventuale scambio, le pedine che Boston sarebbe disposa a sacrificare per arrivare a The Claw? Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi in questo pazzo mercato NBA.

 

Leggi anche:

Mercato NBA: Kawhi Leonard vuole lasciare gli Spurs?

NBA: Sixers e Lakers vogliono Kawhi Leonard

NBA, Jimmy Butler si sta allenando a Roma

NBA Draft, parla Ayton: “Tutto girava attorno a basket e business”

2 Commenti

2 Comments

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics