Seguici su

Minnesota Timberwolves

NBA: Jimmy Butler si sta allenando a Roma

La guardia dei Minnesota Timberwolves scalda il motore nella palestra della Stella Azzurra

La stella dei Minnesota Timberwolves Jimmy Butler è in Italia da ormai diversi giorni. Qualche giorno fa era a Venezia: sulle storie Instagram ha pubblicato un video dove finge un viaggetto romantico in gondola, salutando gente a caso. Seguire il fidanzato di “Invisibae” è un must per tutti coloro che seguono giocatori NBA su Instagram.

Di recente, l’ex Chicago Bulls è stato avvistato nella palestra della Stella Azzurra Roma, una società di pallacanestro di Roma. Fondata nel 1938, la Stella Azzurra vanta uno dei migliori settori giovanili d’Italia e d’Europa. Spesso, l’Arena Felici ha ospitato squadre NCAA in visita in Italia, tra cui, nel 2016 ad esempio, Mississippi State o Kansas State. È stato avvistato da quelle parti, nelle ultime ore, anche Jimmy Butler: nel video cui sotto, si nota il Most Improved Player della stagione 2014-2015 sgranchirsi un po’ le gambe correndo da un canestro all’altro, schiacciando senza troppi problemi.

Dopo essere uscito al primo turno 4-1 contro gli Houston Rockets (Butler segna 28 punti nell’unica vittoria di Minnie nella serie), Butler riaccende il motore in vista della prossima stagione. Si è meritato la vacanza (3° nella lega per minuti a sera, quasi 37 in stagione regolare, nonché un brutto infortunio che ne ha quasi compromesso il finale di stagione), ora però i T’Wolves hanno bisogno di lui.

 

Leggi anche:

Road to Draft 2018: Michael Porter Jr.

Road to Draft 2018: Kevin Knox

Kings e Hawks potrebbero non scegliere Doncic

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves