Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA: Kawhi Leonard vuole lasciare gli Spurs?

L’ala dei San Antonio Spurs ha fatto sorprendentemente sapere di voler lasciare la franchigia texana, dicendosi pronto ad una trade

Notizia clamorosa dal Texas! Kawhi Leonard sembrerebbe infatti intenzionato a lasciare – via trade – i San Antonio Spurs, secondo Shams Charania di Yahoo Sports.

Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski Kawhi Leonard vorrebbe giocare per i Los Angeles Lakers. Il suo entourage, invece, lo vorrebbe a New York.

Sempre secondo quanto riportato da Charania, inoltre, il disagio provato da Leonard nei confronti dell’organizzazione Spurs è aumentato nel corso di tutta la stagione, portandolo a questa decisione.

Intanto, ancora con un tweet, Wojnarowski calma le acque attorno alla notizia: Kawhi, per ora, non ha ancora comunicato nulla agli Spurs. Lakers e Clippers risultano, in ogni caso, interessate al giocatore e entrambe le squadre sono pronte a mettere in piedi una trade per arrivare a lui. Intanto l’offerta di rinnovo con San Antonio rimane valida: 219 milioni di dollari max deal. Un rinnovo che espone gli Spurs: il prodotto di San Diego State ha giocato solo 9 partite quest’anno e non è chiaro se è possibile che torni il giocatore spaziale visto nella prima parte di carriera.

 

Leggi anche:

Mercato NBA: Leonard incontrerà Popovich, il rinnovo si avvicina

NBA: Sixers e Lakers vogliono Kawhi Leonard

Road to Draft 2018: Michael Porter Jr.

Road to Draft 2018: Kevin Knox

Kings e Hawks potrebbero non scegliere Doncic

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024