Notizia clamorosa dal Texas! Kawhi Leonard sembrerebbe infatti intenzionato a lasciare – via trade – i San Antonio Spurs, secondo Shams Charania di Yahoo Sports.
Kawhi Leonard wants out from the San Antonio Spurs, league sources tell Yahoo.
Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski Kawhi Leonard vorrebbe giocare per i Los Angeles Lakers. Il suo entourage, invece, lo vorrebbe a New York.
San Antonio’s Kawhi Leonard has Los Angeles — preferably the Lakers — at the center of his preferences for a trade destination, league sources tell ESPN.
Sempre secondo quanto riportato da Charania, inoltre, il disagio provato da Leonard nei confronti dell’organizzazione Spurs è aumentato nel corso di tutta la stagione, portandolo a questa decisione.
Intanto, ancora con un tweet, Wojnarowski calma le acque attorno alla notizia: Kawhi, per ora, non ha ancora comunicato nulla agli Spurs. Lakers e Clippers risultano, in ogni caso, interessate al giocatore e entrambe le squadre sono pronte a mettere in piedi una trade per arrivare a lui. Intanto l’offerta di rinnovo con San Antonio rimane valida: 219 milioni di dollari max deal. Un rinnovo che espone gli Spurs: il prodotto di San Diego State ha giocato solo 9 partite quest’anno e non è chiaro se è possibile che torni il giocatore spaziale visto nella prima parte di carriera.
Parti in viaggio con noi a Miami dal 21 al 28 marzo: due partite NBA con Fan Experience (riscaldamento da bordocampo e meet & greet) e una bella vacanza a South Beach!