Seguici su

Cleveland Cavaliers

NBA Finals, JR Smith sbotta: “Gara 1? Nessuno perde il sonno”

Le Finals si spostano a Cleveland e la serie entra nel vivo

Gli ultimi secondi della convulsa Gara 1 persa all’overtime sono ancora ben impressi nella mente dei Cleveland Cavaliers. Con l’emergere di un video diventato virale nelle ultime ore – dove si mostra da un’altra prospettiva la frustrazione di quei momenti – l’argomento è tornato d’attualità anche nell’immediata vigilia di Gara 3, in programma stanotte sul parquet della Quicken Loans Arena.

Incassata la fiducia del proprio allenatore, chi vuole dimenticare al più presto la sequenza di fine regolamentari che ha indirizzato il primo episodio della serie è JR Smith, che ha risposto stizzito all’ennesima domanda dei giornalisti sul tema (prima ancora era toccato a LeBron fare chiarezza):

“Di questa e altre giocate abbiamo parlato dopo la partita. Non so da dove vi siano arrivate queste voci [di tensioni]  suppongo dalle vostre fonti. LeBron si è rivolto a noi. Verrà criticato a prescindere quindi nessuno sta perdendo il sonno [per star dietro a] ciò che dice la gente al di fuori dello spogliatoio, che siano nostri allenatori o giocatori. Siamo alle Finals e dobbiamo occuparci di questo.”

 

Leggi anche:

NBA Finals, Lue: “In Gara 3 più minuti per Hood

NBA Finals, Green: “Attenzione all’intensità dei Cavs

NBA: David Griffin pensa che i Sixers siano in pole nella corsa a LeBron

NBA, LeBron James e Stephen Curry d’accordo “Chi vince non va da Trump

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers