Seguici su

Indiana Pacers

NBA, Un anno dopo Oladipo è pronto al rientro

Victor Oladipo ha recuperato dall’infortunio e farà il suo esordio stagionale contro i Chicago Bulls.

Nella notte NBA Indiana ha avuto la peggio contro Miami, nonostante l’ennesima grande prestazione di Sabonis. Non è però questa la notizia, ci sono buone nuove all’orizzonte per i Pacers: Oladipo infatti, dopo un intero anno di assenza dai parquet, sembra aver recuperato dal grave infortunio.

La guardia di Upper Marlboro, che aveva subito la rottura del tendine del quadricipite, è stato convocato in panchina e presto sarà pronto per il rientro. Il suo debutto stagionale è infatti fissato per mercoledì 29 Gennaio, quando i suoi Pacers incontreranno i Chicago Bulls alla Bankers Life Fieldhouse.

Victor Oladipo ha dichiarato:

“Sono stati 12 lunghi mesi, un lungo viaggio, ma ho imparato molto su me stesso e continuerò a crescere per questo. Non vedo l’ora di uscire di nuovo a giocare davanti a voi fan con i miei compagni di squadra. Non devo strafare, non devo cercare di essere quello di 12 mesi fa. So che tornare a giocare è soltanto un passo in più e non il punto d’arrivo, ma ne avevo bisogno dopo un anno che mi è sembrato infinito. Sono molto più forte adesso di quanto non lo sia mai stato nella mia carriera, soprattutto mentalmente. Nulla potrà più abbattermi, ho letteralmente affrontato il peggio.”

Con il suo ritorno, Indiana può sognare in grande.

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Nessun problema per Anthony Davis: torna a disposizione dei Lakers

NBA, Jabari Parker out 2 settimane per infortunio

NBA, a Los Angeles impazza la Howardmania

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers