Seguici su

Senza categoria

NBA, Paul George multato di 25k per aver criticato gli arbitri

Paul George dovrà pagare una multa dopo aver definito gli arbitri “inadeguati” e criticato il loro operato in pubblico. La NBA non ammette commenti di disprezzo.

La NBA ha multato Paul George di 25.000 dollari dopo che la guardia degli Oklahoma City Thunder aveva criticato apertamente l’operato degli arbitri nella partita persa venerdì notte per 118-110 contro i Los Angeles Clippers. Con i Thunder avanti di un punto a 3’49” dal termine, gli arbitri avrebbero ingiustamente fischiato il sesto fallo a George su Patrick Beverley, costringendolo all’espulsione. L’ex stella dei Pacers non ci sta, reclamando un fischio gratuito a favore di LA, come ha successivamente commentato ai microfoni di ESPN nel post-partita:

“E’ stata una cattiva chiamata da parte degli arbitri. Un errore da parte loro. È incredibile, non riceviamo un fischio giusto… non riceviamo un fischio giusto dall’inizio dell’anno. Qualcuno deve indagare su tutto questo. Sta sfuggendo di mano. Siamo una squadra che lotta molto e riceviamo diversi contatti in ogni situazione di gioco. Se non parlo per me, parlo almeno per Russell Westbrook. Non c’è nessuno che riceva più contatti di Russ mentre sta cercando di andare a canestro. È incredibile.”

Poi George continua con la sua disamina:

“Non capisco tutto questo. Fa schifo giocare in questo modo. Noi diamo sempre tutto ciò che abbiamo. Giochiamo forte. Resistiamo a tutte la cariche. Ci graffiamo. Lottiamo. Ma non c’è niente da fare. Gli arbitri sbagliano e non pagano mai per i loro palesi errori sul campo e per il fatto di non arbitrare la gara nel miglior modo possibile.”

https://twitter.com/FoxSportsWest/status/1104259762638614528

Tre giocatore dei Thunder sono presenti nella Top 40 giocatori che commettono più falli per partita e sono Westbrook (sesta posizione), Terrance Ferguson (16esima posizione) e Paul George (36esima posizione).

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Russel Westbrook e Paul George entrano nella storia

NBA, Paul George ha parlato con Nike riguardo alla scarpa distrutta di Zion Williamson

NBA, Lakers: per LeBron minuti limitati fino a fine stagione

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Senza categoria