Seguici su

Senza categoria

NBA, tensioni tra Russell Westbrook e Karl-Anthony Towns

Durante Thunder-Timberwolves della notte tra martedì e mercoledì, la stella di Oklahoma City Russell Westbrook ha sentito particolamente la sfida con Karl-Anthony Towns

Durante la notte tra martedì e mercoledì, gli Oklahoma City Thunder hanno sfidato i Minnesota Timberwolves. Nonostante un infuocato Russell Westbrook da 38 punti, 13 rimbalzi e 6 assist, però, OKC è caduta per 131-120, contro un altrettanto carico Karl-Anthony Towns (da 41 punti e 14 rimbalzi) e compagni.

Jon Krawczynski di The Athletic ha raccontato la partita spiegando:

“Il fuoco dentro a Westbrook brucia sempre e l’ultima cosa che qualcuno vuole fare è alzare la sua temperatura al livello di rivale maniacale che può far girare la partita attorno a sè. Quindi, [coach Ryan] Saunders ha pregato Towns e Saric di abbassare un po’ il fuoco, proprio mentre Westrbook li rimproverava entrambi, abbaiando:

‘Ottenete dei fo**utissimi Playoff prima di parlarmi.’

I Timberwolves, però, lo scorso anno hanno raggiunto la post-season, uscendo poi in cinque gare al primo turno contro gli Houston Rockets. Secondo Joseph Zucker di Bleacher Report, le parole di Westbrook alluderebbero al fatto che nella scorsa stagione sia stato Jimmy Butler a trascinare Minnesota ai Playoff, più che Towns.

Il trash talking della stella dei Thunder, però, a quanto pare non ha avuto i risultati sperati. Per OKC si è trattato, infatti, della 25esima sconfitta stagionale, contro le 39 vittorie, terzo record della Western Conference, pari a quello degli Houston Rockets e dei Portland Trail Blazers.

Per quanto riguarda i Minnesota Timberwolves, invece, la franchigia è decima a Ovest, con il record di 30-35, lo stesso dei Los Angeles Lakers.

 

Leggi anche:

Risultati NBA, LeBron da record ma i Lakers dicono addio ai playoff, cade Philadelphia, Miami torna ottava

NBA, Ja Rule “maledice” i Minnesota Timbewolves

NBA, LeBron supera MJ nella classifica dei migliori marcatori

Mercato NBA: Andrew Bogut torna ai Golden State Warriors

NBA: il comportamento di Kevin Durant preoccupa i Warriors

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Senza categoria