Seguici su

Minnesota Timberwolves

NBA, Timberwolves preoccupati per l’infortunio di Karl Anthony Towns

Vista la posizione in classifica e le sole 15 partite rimaste da giocare la franchigia potrebbe decidere di fermare comunque il giocatore

I numeri nelle ultime partite di Karl Anthony Towns sono stati a dir poco spaventosi: 35 punti di media, 14 rimbalzi e oltre il 50% da tre punti con più di 3 conclusioni a partita, il tutto dopo aver saltato la sua prima partita NBA a causa di quel incidente stradale per cui il giocatore ha temuto veramente di morire.

Nell’ultima partita però, vinta dai Minnesota Timberwolves contro i Washington Wizards all’overtime grazie ad una prodezza di Derrick Rose, il prodotto di Kentucky si è infortunato al ginocchio e lo staff della squadra sembra essere abbastanza preoccupato in merito all’entità del problema.

https://twitter.com/HoHighlights/status/1104601861124956165

Il giocatore è uscito negli ultimi istanti del quarto quarto dopo una torsione innaturale del ginocchio destro. Durante il week end i Minnesota Timberwolves non hanno fatto trapelare alcuna notizia o bollettino medico sulle condizioni del giocatore, anche se quello che trapela da Minneapolis è una leggera preoccupazione sulle condizioni del giocatore.

La squadra di Ryan Saunders è in questo momento al decimo posto nella Western Conference, ma piuttosto lontana dalla zona playoff con l’ottava, i Los Angeles Clippers che distano 6 partite; le ambizioni di post season sono quindi molto basse, dopo il ritorno della scorsa stagione, e quindi non è da escludere, nel caso l’infortunio fosse di una certa rilevanza, che la franchigia decida di non forzare Towns al rientro con solo 15 partite da giocare al termine della stagione.

 

Leggi anche:

NBA, Klay Thompson “critica” i tifosi per la scarsa energia della Oracle Arena

NBA, ufficiale Lonzo Ball fuori per il resto della stagione

NBA, Marcus Morris sulla leadership di Kyrie Irving

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves