Seguici su

New York Knicks

NBA, NY Knicks: Jalen Brunson operato alla mano

Il rientro è previsto tra 6-8 settimane

Jalen Brunson Knicks

Sulla via della guarigione. In una stagione impietosa per l’infermeria dei New York Knicks – demeriti della Dea bendata o di una gestione folle dei minutaggi da parte di coach Thibodeau – i primi pezzi iniziano a tornare al loro posto. La franchigia della Grande Mela ha annunciato che la sua stella Jalen Brunson è stato operato alla mano sinistra fratturata. La guardia ex Mavs sarà rivalutata tra sei-otto settimane.  In tempissimo per la prossima preseason.

Brunson si è fratturato la mano nel terzo quarto di Gara-7 di domenica, persa dai Knicks contro gli Indiana Pacers. Una dura botta che ha tagliato le gambe a una squadra già in difficoltà sotto il fuoco dei giovani e incoscienti gialloblu. Negli Stati Uniti la chiamerebbero nail in the coffin, il colpo di grazia.

Nel frattempo si è sottoposto ai ferri chirurgici anche Bojan Bogdanović per un problema al polso sinistro che si trascina avanti da inizio stagione. Anche per lui il rientro è fissato tra sei-otto settimane. L’ex Detroit non scendeva in campo dal primo turno dei Playoff contro i Philadelphia 76ers. Ancora da recuperare Julius Randle e OG Anunoby, che pur essendo rientrato nelle ultime partite dimostrava ancora evidenti acciacchi a livello fisico.

 

Leggi Anche:

NBA, quanti rimpianti per i Pacers in Gara 1, Haliburton: “È colpa nostra”

NBA, Boston regola Indiana all’overtime in Gara 1

NBA All-Rookie teams, annunciati tutti i nomi: Wembanyama e Holmgren col 100% dei voti

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks