Seguici su

L.A. Lakers

Mercato NBA, LeBron James rimane criptico sul suo futuro ai Lakers

Il nativo di Akron non ha spiegato il perché del suo ultimo messaggio piuttosto criptico sui social

LeBron James

Prima del match (poi vinto) contro i New York Knicks, LeBron James è stato intercettato dal solito gruppo di giornalisti che gli ha chiesto qualche parere sulla stagione dei suoi Los Angeles Lakers e della recente vittoria contro i Boston Celtics senza di lui in campo:

“Sono davvero orgoglioso di quanto fatto a Boston. I ragazzi hanno alzato il loro livello di gioco e hanno giocato un basket eccezionale. È stato bellissimo.”

La notizia negativa è che i californiani hanno perso Jarred Vanderbilt per infortunio. Altra tegola stagionale per la squadra di coach Ham:

“Beh, onestamente, Vando è un giocatore importante per noi. La nostra squadra è sempre stata costruita intorno ad automatismi ben definiti e che si creano con tutti gli effettivi in campo. Quindi è stato un duro colpo per noi. Ma i ragazzi devono riprendersi in sua assenza. Se riusciamo a giocare un buon basket, a mettere insieme qualche vittoria e a non essere sia il dottor Jeckyll che il signor Hyde ogni sera, penso che riusciremo a fare bene.”

Poi un giornalista gli ha chiesto della sua enigmatica emoji a forma di clessidra. LeBron James si è rifiutato di dare spiegazioni. Stesso rifiuto quando gli è stato chiesto se avesse preso una decisione sulla sua “player option” da 51 milioni di dollari per il 2024/2025. Bisognerà quindi attendere l’ultimo momento per scoprire se LeBron rinnoverà con i Lakers oppure se deciderà di saggiare il mercato NBA o… se deciderà di ritirarsi.

 

Leggi Anche:

NBA, i Lakers vincono al Madison Square Garden: Knicks regolati all’ultimo quarto

NBA, Stephen Curry segna 60 punti ma Atlanta vince ai supplementari

Bulls, Zach LaVine sarà operato stop di 4-6 mesi e stagione NBA finita

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers