Seguici su

Dallas Mavericks

Mark Cuban vende i Dallas Mavericks: distribuirà 35 milioni di dollari ai dipendenti

L’ormai ex proprietario dei texani pronto a premiare tutti i suoi storici dipendenti

Mark Cuban dallas mavericks

Vendendo il 73% dei Dallas Mavericks, possiamo dire che Mark Cuban ha riempito ulteriormente il suo conto in banca. Per l’imprenditore – che manterrà comunque una quota del 27% della franchigia, il ruolo di vice amministratore – cedere il controllo finanziario era un passo necessario:

“Guidare i Mavs è ciò che amo fare, ma sono anche realista riguardo a ciò che posso fare. So in cosa sono bravo. Quando ho acquistato la squadra, ne sapevo di tecnologia, Internet e streaming più di chiunque altro nella NBA. Quindi avevo un vero vantaggio. Ora, 23 o 24 anni dopo, questo non è più un vantaggio… Il vantaggio è sapere cosa puoi costruire e dove. E ci vuole qualcuno che sia davvero, davvero, davvero bravo in questo. E Patrick e Miriam sono i migliori al mondo, letteralmente, in quello che fanno. Quindi, quando hai un partner di livello mondiale che può entrare e far crescere il fatturato, in modo da non dipendere dalle stesse cose del passato, è una grande vittoria.”

Dopo la vendita alle famiglie Adelson e Dumont, a capo della società di casinò Las Vegas Sands, Mark Cuban ha inviato un’e-mail ai dipendenti del club annunciando un bonus generale:

“Per ringraziarvi del vostro duro lavoro che ha reso i Mavs una franchigia straordinaria, ognuno di voi riceverà un bonus da parte mia e di quello delle famiglie Adelson e Dumont. In totale, pagheremo circa 35 milioni di dollari in bonus. Per calcolare il tuo bonus, abbiamo utilizzato un programma che tiene conto del periodo di tempo in cui hai lavorato per i Mavs. Riceverai il tuo bonus molto rapidamente.”

 

 

Leggi Anche:

Mercato NBA, Taj Gibson tagliato dai New York Knicks: futuro nel coaching staff

Ja Morant infortunato, si ferma per il resto della stagione NBA: sublussazione spalla

10-Day Contract NBA: gli accordi firmati nella stagione NBA 2023-2024

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks