Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, New York prende Anunoby via trade, a Toronto finisce RJ Barrett

I dettagli

Una trade fra Raptors e Knicks movimenta il mercato NBA sul finire del 2023. La trama tessuta da tempo porta OG Anunoby a New York, sponda Knicks, in cambio di RJ Barrett, Immanuel Quickley. Nel pacchetto direzione Grande Mela anche Malachi Flynn, Precious Achiuwa e una seconda scelta al Draft 2024. Contestualmente i bluarancio hanno liberato un posto a roster tagliando DaQuan Jeffries.

OG Anunoby era nel mirino dei Knicks da molti mesi con la franchigia che è quindi finalmente riuscita ad accaparrarsi il giocatore, anche se al termine della regular season potrebbe diventare free agent dovesse decidere di non esercitare la sua player option da 19.9 milioni di dollari per la stagione 2024/25.

In ogni caso, i tifosi newyorkesi non hanno motivo di preoccuparsi poiché l’agente dell’ormai ex Raptor è Sam Rose, figlio di Leon Rose, attuale presidente dei Knicks. Nel frattempo, RJ Barrett torna nella sua città di nascita dopo aver firmato lo scorso anno una estensione contrattuale con i Knicks da 120 milioni di dollari per i prossimi quattro anni. Accordo che a questo punto verrà gestito dalla franchigia canadese.

 

Leggi anche:

Shai Gilgeous-Alexander cucina i Denver Nuggets: 40 punti e vittoria per OKC

I 10 giocatori NBA più social del 2023

Christmas Day NBA 2023, a Natale in tv non c’è partita contro la NFL: gli ascolti

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024