Seguici su

Charlotte Hornets

NBA, gli Charlotte Hornets tagliano ufficialmente Kai Jones

Taglio inevitabile dopo la bizzarra richiesta di trade sui social

Finisce ufficialmente l’esperienza di Kai Jones con gli Charlotte HornetsInfatti, secondo quanto riportato da Shams Charania, la franchigia della Carolina del Nord ha deciso di tagliare Jones dal proprio roster dopo le varie vicissitudini accadute negli scorsi mesi.

Il centro bahamense si è reso protagonista dapprima di un attacco social, in uno stato visibilmente alterato, nei confronti dei suoi due compagni di squadra LaMelo Ball e Brandon Miller autodefinendosi migliore di loro, continuando poi la rovente estate social annunciando pubblicamente su X di aver richiesto la trade agli Hornets.

Charlotte ha inizialmente deciso di allontanare Kai Jones dalla squadra a tempo indeterminato per motivi personali, ricorrendo successivamente all’inevitabile taglio.

Selezionato con la diciannovesima scelta assoluta nel Draft 2021, il prodotto dei Texas Longhorns ha giocato due sole stagioni in NBA mettendo a segno 2.7 punti, 2 rimbalzi e 0.3 assist di media in 67 partite con la maglia degli Charlotte Hornets.

Vedremo se in futuro ci sarà ancora qualche franchigia NBA che deciderà di dargli un’altra opportunità o se la sua carriera nella lega cestistica più famosa del mondo può ritenersi già conclusa a soli 22 anni.

 

Leggi anche:

NBA Season Preview 2023-2024, Northwest Division: campioni in carica e giovani di belle speranze

NBA, GM Survey: l’annuale sondaggio dei General Manager della lega

Come guardare la NBA e i principali eventi sportivi con CyberGhost VPN

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Charlotte Hornets