Seguici su

Curiosità

Come guardare la NBA e i principali eventi sportivi con CyberGhost VPN

Tutte le informazioni su come districarsi al meglio

NBA Africa

La NBA sta diventando sempre più uno dei campionati al mondo che riescono ad attirare miliardi di spettatori in ogni angolo del globo, garantendo uno spettacolo unico nel suo genere e riempiendo il palinsesto di televisioni e pagine social per mesi con highlights incredibili e giocate pazzesche figlie del grande atletismo degli interpreti sul parquet.

Non solo: la NBA è riuscita nel corso degli anni a diventare un fenomeno di costume, ad attirare curiosità ben oltre quanto succede sul parquet. Se a questo si aggiunge il fitto calendario previsto dal campionato di pallacanestro USA – che sostanzialmente da fine ottobre a giugno inoltrato garantisce ogni singolo giorno (Natale, Capodanno e Pasqua incluse) diverse partite, sempre zeppe di campioni da seguire e storie da scoprire – si può ben capire perché in molti appassionati in questo periodo dell’anno si chiedono: come fare per seguire la prossima stagione NBA? Di sicuro ormai sono tantissimi i tifosi che utilizzano i servizi di streaming online, affidandosi a una VPN sicura come CyberGhost per evitare cattive sorprese e godersi al meglio un servizio unico nel suo genere.

Cosa è CyberGhost VPN

CyberGhost VPN è uno dei servizi VPN più apprezzati sul mercato, valutato eccellente sulla piattaforma di recensioni Trustpilot. Con oltre 17 anni di esperienza, ha guadagnato la fiducia di milioni di clienti in tutto il mondo. CyberGhost ti consente di connetterti a server ad alta velocità in più di 90 paesi diversi, per un’esperienza di streaming senza interruzioni. Il tuo IP è nascosto e il tuo traffico dati è crittografato, così puoi rimanere sicuro e anonimo online. E puoi usarlo su qualsiasi dispositivo, dai computer, agli smartphone, alle SmartTV e alle console di gioco. Scopriamo insieme quindi quali abbonamenti sottoscrivere per non perdere neanche un canestro.

Come guardare la NBA: dall’app ufficiale alle partite in diretta sui canali Sky Sport

Sky Sport è ormai da anni il partner ufficiale in TV della NBA, avendo lanciato già da diverse stagioni un servizio che ha allargato il numero di partite offerte ai suoi clienti: inserita all’interno del pacchetto Sport, la NBA è uno dei fiori all’occhiello della redazione sportiva milanese che permette ai suoi abbonati la scelta riguardo il come fruire dei vari match. Di notte infatti, a orario americano, vengono trasmesse in diretta con il commento originale le sfide che poi nel corso della giornata successiva vengono riproposte con diverse repliche commentate dai giornalisti della redazione di Sky Sport – che nelle fasi calde della stagione, quando la regular season si trasforma in playoff, aggiungono anche di notte la copertura in TV.

Una media di un match al giorno, che in alcuni casi potrebbe non bastare per chi ha sempre più voglia di NBA e vuole farne una vera e propria scorpacciata quotidiana: in quel caso ci pensa il League Pass NBA a garantire la visione di tutte le partite della regular season (oltre 1.300) e poi ovviamente dei playoff, con la qualità unica di un’applicazione e di un sito che riescono a soddisfare ogni curiosità degli appassionati (con versioni condensate delle partite, gli spezzoni più importanti messi in evidenza e tante altre “particolarità” che vanno incontro alle esigenze degli abbonati).

CyberGhost VPN funziona perfettamente sia con Sky Sport che con l’NBA League Pass, fornendoti un accesso sicuro e privato. Infatti, CyberGhost VPN è compatibile con più di 40 principali servizi di streaming, come DAZN, Hulu, Sling TV, ESPN+, Eurosport, BBC iPlayer o YouTube TV, permettendoti di aggirare il blocco geografico e di non perdere nessuno dei tuoi eventi sportivi preferiti, sia che tu sia a casa o in viaggio all’estero. Inoltre, non dovrai mai preoccuparti del buffering, poiché CyberGhost VPN offre una larghezza di banda illimitata, così puoi goderti velocità di streaming elevate senza compromettere la tua sicurezza online.

NBA, la lega più social del mondo: c’è chi la segue anche attraverso gli highlights

La NBA però riesce anche a essere familiare e virale per chi non ha il modo o il tempo di guardare le partite, garantendo contenuti unici e spesso virali su ogni piattaforma social. L’attenzione alla comunicazione su ogni canale è infatti il marchio di fabbrica della lega di pallacanestro americana, che riesce a incantare anche con una schiacciata diversa dal solito, con una stoppata riuscita raggiungendo vette che per gli umani paiono impensabili ma non per gli atleti NBA. Atleticità, tecnica, qualità delle immagini e nelle comunicazioni: tutte le carte che hanno permesso al basket statunitense di superare i confini USA, diventando un campionato amato in ogni angolo del mondo.

Pronto a ripartire per l’ennesima avvincente (ed estenuante) stagione con CyberGhost VPN. Iscriviti oggi e risparmia l’82% sul piano biennale! Anche, avrai 3 mesi gratuiti, il che significa che pagherai solo 2,11€ al mese. Un unico abbonamento ti consente di proteggere fino a 7 dispositivi contemporaneamente. In caso di domande, un team di assistenza clienti dedicato è pronto ad assisterti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Inoltre, sei protetto da una garanzia di rimborso di 45 giorni.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità