Seguici su

Charlotte Hornets

NBA, ancora guai per Miles Bridges: avrebbe violato l’ordine restrittivo

Secondo la nuova citazione penale, il giocatore degli Hornets avrebbe minacciato l’ex moglie

bridges

Mercoledì è stata emessa una nuova citazione penale per Miles Bridges nel Carolina del Nord. La citazione penale è stata emessa per violazione dell’ordine restrittivo nell’ambito della violenza domestica, abuso di minore e lesioni alla proprietà personale.

Nell’atto di citazione si legge che Bridges avrebbe “minacciato la vittima durante uno scambio di custodia, lanciando palle da biliardo contro il suo veicolo e causando ammaccature sull’auto e rottura del parabrezza“. In più, avrebbe “minacciato la vittima che se avesse raccontato tutto alla polizia le avrebbe tolto tutto e avrebbe trattenuto gli alimenti“. La vittima in questione, come purtroppo è noto, è la ex moglie.

Gli incidenti che hanno portato all’emissione del mandato sono avvenuti martedì. Gli Hornets sono al corrente della situazione e hanno comunicato che raccoglieranno ulteriori informazioni. Ricordiamo che la NBA ha sospeso Bridges per 30 partite dopo aver condotto un’indagine indipendente. Le prime venti scontate non giocando tutta l’ultima stagione. Le ultime 10 invece saranno conteggiate questo autunno. Per questo motivo, gli Hornets avevano deciso di rinnovare per un anno a 7.9 milioni di dollari l’ala grande con una qualifying offer. Spesso e volentieri la dirigenza di Charlotte ha citato il rimorso e la presa di responsabilità da parte di Bridges. Ma ora il futuro si scurisce di nuovo per il giocatore

 

Leggi Anche

La NBA non accorcerà la sospensione di Ja Morant

NBA, prima multa della stagione per Dillon Brooks

NBA, Shaq vuole guidare una squadra di espansione a Las Vegas

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Charlotte Hornets