Seguici su

Boston Celtics

Mercato NBA, Blake Griffin potrebbe rimanere ai Boston Celtics

Nonostante il giocatore sia un unrestricted free agent, la sua volontà sarebbe quella di rimanere un’altra stagione a Boston

Blake Griffin

A seguito della scadenza del contratto di un anno siglato con i Boston Celtics, il sei volte All-Star Blake Griffin è ufficialmente un unrestricted free agent. Nonostante i Celtics non lo abbiano riconfermato, a causa di due spazi liberi nel roster, il ritorno dell’ex giocatore di Pistons e Clippers non appare improbabile.

Inoltre, sebbene sia rimasto a Boston per una sola stagione, Griffin ha elogiato la sua esperienza in qualità di giocatore dei Celtics. Ecco quanto riportato dal podcast Barstool Sports Fore Play:

“Boston è davvero incredibile. Vivere a Boston, giocare a Boston sono state esperienze memorabili. Inoltre, i tifosi sono fantastici, raramente ho assistito ad una tale passione per una squadra. I miei compagni di squadra sono sempre stati molto disponibili nei miei confronti. Un esempio è Jayson Tatum, il quale diventerà una leggenda di questo sport. È un ragazzo molto umile e disponibile sia con i compagni sia nei confronti dello staff. “

Parole di grande stima e riconoscimento quelle pronunciate dal campione dello Slam Dunk Contest del 2011. Tuttavia, secondo il giornalista Shams Charania, i Celtics sarebbero in procinto di incontrare due giocatori, ovvero T.J. Warren e Lamar Stevens.

Griffin durante la passata stagione ha mantenuto medie di 4.1 punti, 3.8 rimbalzi e 1.5 assist a partita. Cifre sicuramente inferiori rispetto a quanto mostrato durante la sua lunga carriera NBA. Nonostante ciò, il suo contributo difensivo in uscita dalla panchina e il buon rapporto instaurato con gli altri giocatori sono stati molto apprezzati dai tifosi.

Staremo a vedere nel corso del mercato come si evolverà questa situazione e presso quale franchigia firmerà il giocatore.

Leggi anche:

NBA, Steph Curry senza filtri: “Sono la migliore guardia di tutti i tempi al pari di Magic Johnson”

NBA, Steve Kerr entra nel mondo del calcio investendo nel Maiorca

La NBPA attacca la NBA per la questione James Harden

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics