Seguici su

Atlanta Hawks

NBA, Mike Brey potrebbe unirsi allo staff degli Atlanta Hawks

L’ex coach di Notre Dame conosce Quin Snyder da trent’anni

Mike Brey, ex coach di Notre Dame, sembrerebbe in procinto di unirsi allo staff degli Atlanta Hawks. Lo riporta Adrian Wojnarowski, di ESPN.

Brey, che conosce Quin Snyder da trent’anni (essendo stato suo assistente a Duke), si è incontrato con la dirigenza degli Hawks a marzo. Al momento non è stato finalizzato alcun accordo, ed è probabile che si aspetterà la fine dei playoff per concludere.

Brey, arrivato a Notre Dame  dopo esperienze a Duke e Delaware, è rimasto a South Bend per 23 anni. Alla guida dei Fighting Irish ha raggiunto un record di 483-280, portando la scuola a 13 tornei NCAA. 

A marzo Brey aveva dichiarato a Pete Thamel, ESPN, di essere stato intervistato da South Florida per il posto di capo allenatore. Non avendo ricevuto il posto, Brey aveva deciso di prendersi un po’ di tempo per sé (addirittura pensando a una carriera in televisione).

Adesso potrebbe ricongiungersi con l’amico Snyder, che a febbraio ha firmato un quinquennale con Atlanta. Attualmente gli Hawks, impegnati nei playoff della Eastern Conference, sono sotto 1-0 con i Boston Celtics (la gara 2 avrà luogo questa notte, ore 1:00 italiane).

Leggi Anche:

NBA, Jaren Jackson Jr. vince il “Defensive Player of the Year”

NBA, Maxey ed Embiid portano i 76ers sul 2-0

NBA, Draymond Green espulso: gli Warriors perdono ancora

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks