Seguici su

Boston Celtics

NBA, Thanasis Antetokoumpo squalificato per la testata a Blake Griffin

Durante il match disputatosi nella notte tra il 30 e il 31 marzo, l’attaccante dei Bucks, Thanasis Antetokoumpo, nonchè fratello maggiore del due volte MVP Giannis Antetokoumpo, dopo aver subito un duro fallo da parte di Blake Griffin, reagisce dandogli una testata che gli costerà la squalifica, senza paga, per la prossima partita.

Durante il match disputatosi nella notte tra il 30 e il 31 marzo, Thanasis Antetokoumpo è stato sospeso per una partita in seguito ad un episodio di violenza ai danni dell’ormai trentaquattrenne Blake Griffin, ala dei Boston Celtics.

L’incidente si è verificato  con 1:25 minuti rimanenti da giocare nella sconfitta per 140-99 per i Bucks. Il fratello maggiore di Giannis stava salendo per un comodo lay-up quando ha subito un duro fallo da parte di Donkey Kong, sanzionato poi con un flagrant one.

https://www.youtube.com/watch?v=RquDwwrVX3M

La reazione del greco non si è fatta attendere, il quale si è scagliato contro Griffin dandogli una testata, venendo poi sanzionato con un flagrant two e la sospensione per una partita senza paga. Sconterà la sua squalifica domenica quando i Bucks ospiteranno i Philadelphia 76ers.

Thanasis viaggia a 0,8 punti, 0.9 rimbalzi di media a partita con un minutaggio di circa 4 minuti, collezionando un totale di 33 presenze.

Nonostante le umili statistiche, Thanasis chiude la partita con 7 punti a referto nella schiacciante sconfitta contro i Celtics che sembrano impeccabili, tirando 22 su 43  (51.2%) da oltre l’arco, con i principali scorer della franchigia biancoverde, Jayson Tatum e Jaylen Brown, che hanno guidato la loro squadra alla vittoria, segnando rispettivamente 40 e 30 punti.

 

Leggi anche :

NBA, i Lakers superano Minnesota, ma tremano: infortunio alla caviglia per Anthony Davis

NBA, LeBron James e la sua condizione fisica: “Sto migliorando”

NBA, raggiunta intesa sul nuovo contratto collettivo con associazione giocatori

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics