Seguici su

L.A. Lakers

NBA, LeBron James e la sua condizione fisica: “Sto migliorando”

La stella gialloviola ha fornito un aggiornamento rispetto al suo problema fisico

lebron james record nba

Nella partita di stanotte contro i Minnesota Timberwolves, LeBron James era dato come in dubbio. Nessun problema, però, per il nativo di Akron che alla fine è sceso in campo e aiutato la sua squadra ad avere la meglio sugli avversari. La stella dei Los Angeles Lakers, tra l’altro, ha fornito un aggiornamento rispetto allo stato del piede infortunato e che l’ha costretto a rimanere ai box per 1 lungo mese:

“Sì, sta migliorando. Sta migliorando. Sto ancora cercando di trovare il mio giusto ritmo, come prima dell’infortunio, ma è normale non essere ancora al 100%: sono stato fuori per quattro settimane, capisco la situazione. Quindi ogni partita, ogni minuto che metto in cascina è utile per me, per ritrovare lo smalto di un tempo.”

I Lakers hanno un’altra partita in arrivo domenica contro gli Houston Rockets, e LeBron dovrebbe essere disponibile anche per quella. Nel frattempo, i gialloviola guardano al calendario con attenzione. Mancano solo cinque partite al termine della regular season e ogni vittoria o sconfitta può essere decisiva. Oltre a Houston, i Lakers hanno diversi matchup come quelli contro Utah Jazz e Los Angeles Clippers, rispettivamente martedì e mercoledì prossimo.

 

 

Leggi Anche

NBA, raggiunta intesa sul nuovo contratto collettivo con associazione giocatori

NBA, LaMarcus Aldridge annuncia il ritiro dal basket giocato

NBA, Brandon Miller si dichiara eleggibile per il Draft 2023

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers