Seguici su

All Star Game

NBA All-Star Game, scelte le 14 riserve

Da DeRozan a Morant, passando per Sabonis e Markkanen: scelti tutti i protagonisti del 19 febbraio

all star game 2023

Dopo l’annuncio dei titolari, questa notte la NBA ha annunciato le 14 riserve del prossimo All-Star Game: i 30 allenatori della lega hanno scelto tra due guardie, tre giocatori del frontcourt e due giocatori di qualsiasi altra posizione. Una lista piena di sorprese e nomi che i tifosi speravano di vedere.

Riserve All-Star Game 2023: ci sono Ja Morant e Paul George

Tra le riserve che parteciperanno alla partita dell’All-Star Game della notte tra il 19 e il 20 febbraio ci sarà Ja Morant, punta di diamante dei Memphis Grizzlies che, attualmente, registra una media di 27.4 punti, 5.8 assist e 8.3 rimbalzi. Ci sarà anche il suo compagno di squadra Jaren Jackson Jr., alla sua prima apparizione all’All-Star Game.

Prima apparizione anche per Lauri Markkanen, nuovo beniamino degli Utah Jazz: insieme a lui tra i debuttanti ci saranno anche Tyrese Haliburton di Indiana e Gilgeous-Alexander di OKC. Tra i veterani ecco Damian LillardPaul GeorgeJaylen BrownDeMar DeRozan, oltre a Joel EmbiidJulius Randle. Chiudono la lista delle riserve Domantas SabonisJrue HolidayBam Adebayo.

LeBron James e Giannis Antetokounmpo, i due capitani, sceglieranno i compagni di squadra poco prima della partita del 19 e lo faranno in modalità Draft, così da consegnare ai loro allenatori – rispettivamente Mike Malone e Joe Mazzulla  – il roster completo.

Leggi anche:

NBA, All-Star Game 2023: Buddy Hield presente nella gara del tiro da tre punti

Mercato NBA, Disabled Player Exception da 5.3 milioni per i Detroit Pistons

NBA, Michael Malone guiderà Team LeBron all’All-Star Game 2023

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in All Star Game