Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Irving su LeBron: “Dovremmo celebrarlo fin quando possiamo”

Kyrie ha dedicato delle parole importanti al suo ex compagno ai tempi dei Cavs

LeBron James Irving

Nelle ultime settimane, tanti giocatori della NBA hanno dedicato delle parole importanti per celebrare LeBron James. D’altronde, l’attuale numero 6 dei Lakers è stato un idolo per gran parte dei più giovani atleti della lega, che sono cresciuti vedendolo in televisione e con il desiderio di imitarlo. Alcune delle stelle della NBA hanno poi avuto la fortuna di giocare con lui e conoscerlo da vicino. Kyrie Irving ci ha giocato insieme per tre anni ai Cavs. In quella occasione hanno trascinato la franchigia dell’Ohio al primo e finora unico titolo della sua storia nel 2016.

Stanotte si sono affrontati i Nets e i Lakers, e anche se LeBron non è sceso in campo, Irving ha voluto ugualmente dedicargli dei commenti molto importanti, e che ci fanno capire la stima che la stella di Brooklyn ha per il quattro volte MVP:

“Immaginavo che sarebbe andata così quando giocavamo insieme. La sua capacità di prepararsi mentalmente ed emotivamente partita per partita, giorno per giorno. Ho già detto in passato che è difficile essere LeBron James, o ogni altra superstar in qualsiasi ambiente: intrattenimento, sport o industria del business, perché hai tutti gli occhi del mondo addosso. Ma è riuscito a sopportare questo peso estremamente bene”

Kyrie ha continuato la sua riflessione, dicendo che si continuerà a godere LeBron finché scenderà in campo:

“Gli abbiamo dato le chiavi dell’intera lega quando era un ragazzo di 18 anni, e ora che ne ha 38 è ancora in grado di dominare. Non penso che dovremmo essere sorpresi, ma penso che dovremmo congratularci con lui e celebrarlo il più possibile. Dobbiamo continuarci a godere lo show che messe su perché non lo avremo per troppo tempo ancora. Finché deciderà di giocare, io mi godrò il suo show. E spero che avremo l’occasione di giocare contro un’altra volta ancora, ma chi sa che può succedere nel prossimo periodo”

 

Leggi anche:

NBA, Luka Doncic torna e ne fa 53 contro Detroit

NBA, show di Paolo Banchero contro Philly

All-Star Game 2023, Joe Mazzulla coach del Team Giannis

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers