Seguici su

Boston Celtics

NBA, 32 punti di Jayson Tatum contro Chicago

La tripla decisiva la mette Al Horford, Tatum: “È un grande”

jayson tatum celtics

Vittoria al cardiopalma per i Boston Celtics contro i Chicago Bulls: Jayson Tatum tira fuori dal cilindro una prestazione da 32 punti, ma è Al Horford a prendersi gli applausi finali grazie alla tripla che fissa il punteggio su 104-99 a 24 secondi dalla fine della partita.

https://twitter.com/celtics/status/1612640858758868996?s=20&t=EDdwHiBCP5YO6ODL5E6kFw

Jayson Tatum: “Vittoria? Dobbiamo ringraziare Horford”

Jayson Tatum spicca per i suoi 32 punti realizzati, ma a mettere la vittoria in ghiaccio è stato Al Horford: a 24 secondi dalla fine, infatti, ha siglato la tripla che ha permesso ai Boston Celtics di centrare la terza partita consecutiva. Un tiro importantissimo, come racconta Tatum nel post partita:

“Se abbiamo vinto il merito è tutto di Al: ha segnato un tiro pesantissimo, è lui che dobbiamo ringraziare. Oltre al tiro è stato straordinario sotto tutti i punti di vista, dall’attacco fino alla difesa: è stato fondamentale” 

https://twitter.com/NBCSCeltics/status/1612658459501289475?s=20&t=n4WRHUWBZCG5iaIO8kzrDQ

Un successo che permette a Boston di rimanere al comando della Eastern Conference, nonostante le difficoltà incontrate. I Bulls hanno perso per infortunio DeMar DeRozan ma, nonostante ciò, hanno messo in bilico la vittoria di Jayson Tatum & Co. Negli scontri diretti regna il pareggio con due vittorie per parte, come continua Tatum nel post partita:

“Loro sono una squadra ostica e anche stasera l’hanno dimostrato: poco conta il loro record, hanno davvero talento e ogni notte possono battere chiunque. Pressano senza sosta e attaccano molto bene, sono avversari davvero temibili: abbiamo pareggiato la serie con loro, dobbiamo essere davvero soddisfatti” 

Per i Boston Celtics ora ci sarà la sfida contro New Orleans nella notte di giovedì, mentre Chicago ospiterà gli Wizards.

 

Leggi anche:

NBA, i Milwaukee Bucks espugnano il Madison Square Garden

Mercato NBA, VanVleet smentisce l’offerta da 114 milioni di Toronto: “Non mi è arrivato nulla”

NBA, Darvin Ham: “Impressionante veder giocare Jokic”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics