Seguici su

Milwaukee Bucks

NBA, i Milwaukee Bucks espugnano il Madison Square Garden

Coach Budenholzer: “Abbiamo tanta versatilità in fase offensiva”

bucks kenny atkinson

Bella vittoria dei Milwaukee Bucks al Madison Square Garden contro i New York Knicks: tanti i protagonisti della serata, con Giannis Antetokounmpo segna 22 punti e dieci rimbalzi, ma è Jrue Holiday a mettere in ghiaccio la partita diventando l’assoluto protagonista in 13 dei 17 punti realizzati nel finale.

Milwaukee Bucks, le parole di coach Mike Budenholzer

Quarta vittoria consecutiva per i Milwaukee Bucks, arrivata nell’ultimo quarto dove registrano un parziale di 38-29. Ben sette i giocatori di Mike Budenholzer arrivati in doppia cifra questa notte, con il coach dei Bucks che – nel post partita – parla della capacità realizzativa dei suoi ragazzi:

“La partita di oggi è stata molto dura per noi, ma abbiamo dimostrato di avere molta versatilità in attacco. Brook, Giannis, Joe e gli altri hanno segnato tanto: abbiamo buoni realizzatori, questo per noi è un grande vantaggio perché possiamo uscire da situazioni scomode come quella di oggi. Jrue Holiday ci ha dato una spinta in più: avevamo bisogno di segnare e lui ci ha dato una mano, facendoci così tornare a casa con una vittoria” 

Season-high per Joe Ingles: “Bello vivere emozioni del genere”

Tra i protagonisti della vittoria dei Milwaukee Bucks c’è Joe Ingles che, con i suoi 17 punti, stabilisce il suo season-high. Una bella soddisfazione per il giocatore, che ha saltato le prime 29 partite della stagione a causa di un infortunio al crociato del ginocchio sinistro:

“La sensazione di giocare tutta una partita è incredibile, così come è bello fare prestazioni del genere: vivere emozioni del genere è soddisfacente. La partita di oggi è il frutto del lavoro che ho fatto in questi ultimi 12 mesi: sta funzionando e sto ritrovando il mio ritmo, non posso che essere felice” 

Leggi anche:

NBA, Darvin Ham: “Impressionante veder giocare Jokic”

Mercato NBA, VanVleet smentisce l’offerta da 114 milioni di Toronto: “Non mi è arrivato nulla”

Jrue Holiday e la serie NBA tra Bucks e Nets nel 2021: “Mi ha tolto anni di vita”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks