Seguici su

New Orleans Pelicans

NBA, infortunio per Zion Williamson: fuori per almeno 3 settimane

I risultati della risonanza magnetica sono chiari

Zion Williamson

Sembrano far ritorno i fantasmi dello scorso anno in casa New Orleans. Già orfani di Brandon Ingram dal 25 novembre, i Pelicans perdono il loro miglior giocatore.

Ieri notte Zion Williamson si è sottoposto ad una risonanza magnetica per capire l’entità dell’infortunio alla gamba che lo ha costretto a terminare prematuramente la sua partita contro i Sixers. Il risultato non lascia dubbi: stiramento al bicipite femorale della gamba destra. L’ex Duke dovrà rimanere ai box per almeno tre settimane prima di tornare sul parquet.

 

Williamson stava registrando 27 punti, 6 rimbalzi e sette assist in soli 28 minuti prima di uscire dal campo durante il terzo quarto contro Philadelphia. Nel mese di dicembre ha giocato il miglior basket della sua carriera, sfiorando i 30 punti di media (29.8) e arrivando a segnare il suo career-high di 43 punti il 29 dicembre.

Grazie alla loro superstar, la franchigia della Louisiana era riuscita a mantenere saldamente la prima posizione della Western Conference per diverso tempo. Al momento si trova invece al terzo posto dietro a Denver e Memphis.

 

Leggi anche:

NBA, Antetokounmpo ne fa 55 contro Washington: “Voglio che il mio gioco diventi noioso”

NBA, Donovan Mitchell da record: 71 punti contro i Bulls

NBA, Klay Thompson trascina gli Warriors alla vittoria su Atlanta

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans