Seguici su

Injury Report

NBA, si ferma l’ala dei Magic Chuma Okeke: svelati i tempi di recupero

Il nativo di Atlanta non tornerà in campo prima di quattro settimane

orlando magic logo

Stando a quanto comunicato pubblicamente dall’ufficio stampa degli Orlando Magic, Chuma Okeke, ala ventiquattrenne alla sua terza stagione NBA, si è sottoposto ad un’operazione chirurgica di natura artroscopica all’altezza del ginocchio sinistro. L’intervento, svoltosi secondo le modalità di una condroplastica e finalizzato quindi a ricostruire direttamente la cartilagine del ginocchio, ha idealmente posto fine alle ricadute croniche patite dall’articolazione del giocatore, infortunatosi lo scorso 20 novembre contro i Pacers e, da allora, mai più convocato.

Secondo le indiscrezioni raccolte da Adrian Wojnarowski, giornalista di punta della redazione di ESPN, i tempi di recupero stimati si aggirerebbero intorno alle quattro settimane, anche se molto dipenderà dalle risposte che lo stesso Okeke saprà dare durante il percorso di riabilitazione.

Nelle diciotto partite giocate in stagione, sette delle quali da titolare, il prodotto di Auburn ha saputo mantenere una media di 5.4 punti (ottenuta con 50.9 di true shooting percentage), 4.2 rimbalzi e 1.4 assist a partita.

Leggi anche:

NBA, Chris Paul guida i Phoenix: 28 punti nella vittoria contro i Lakers

NBA, Giannis Antetokounmpo e Holiday fermano Zion Williamson

NBA, Damian Lillard supera Drexler: è il miglior marcatore nella storia dei Blazers

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Injury Report