Seguici su

News NBA

NBA, Chris Paul guida i Phoenix: 28 punti nella vittoria contro i Lakers

Season-high per Chris Paul. Monty Williams: “Bello vederlo così aggressivo”

chris paul

Terza vittoria consecutiva per i Phoenix Suns che, nella notte, si sbarazzano dei Los Angeles Lakers: il protagonista assoluto è Chris Paul che sigla 28 punti (season-high), coadiuvato da Deandre AytonDamion Lee, autori rispettivamente di 21 punti e 15. Partita segnata da varie assenze pesanti, visto che ai Suns mancava Devin Booker mentre i Lakers erano orfani di LeBron, Davis e Westbrook.

Chris Paul: “Se giochiamo così è difficile fermarci”

Chris Paul si è preso la scena al Footprint Center: 28 punti, 50% dal campo (9/18) e il 60.1% da tre (3/5) e otto assist fanno di lui il miglior giocatore tra le fila dei Suns. Una prestazione resa possibile grazie al contributo degli altri giocatori, in particolare di Damion Lee, come racconta CP3 nel post partita:

“Se giochiamo così è difficile fermarci: dobbiamo continuare su questa strada perché così ci esprimiamo al meglio e abbiamo più possibilità di vincere. Damion è un professionista impeccabile: lavora sempre duramente e i risultati si vedono, sembra che giochiamo insieme da 10 anni. Abbiamo trovato un modo di giocare che ci si addice, ci capiamo subito e questo fa bene a entrambi e alla squadra”

https://twitter.com/Suns/status/1605076623157387264?s=20&t=G3Z8OYNVRqdMmQQsQ7EGxQ

Monty Williams: “Mi piace vedere Chris aggressivo”

Una bella vittoria anche dal punto di vista del gioco, come fa capire il coach dei Phoenix Suns Monty Williams. Nel post partita, infatti, analizza la prestazione dei suoi e quella di Chris Paul, particolarmente aggressiva:

“Sono felice di averlo visto così aggressivo, ha tirato ogni volta che poteva: tutti in squadra lo sproniamo a tirare di più, è incredibile che dobbiamo dire a un Hall of Famer di tirare. Tutti i ragazzi hanno fatto un ottimo lavoro” 

Leggi anche:

NBA, Giannis Antetokounmpo e Holiday fermano Zion Williamson

NBA, Damian Lillard supera Drexler: è il miglior marcatore nella storia dei Blazers

NBA, l’infortunio al piede terrà fuori Anthony Davis almeno un mese

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA