Seguici su

Dallas Mavericks

NBA, Jason Kidd: “Sono deluso dal lavoro fatto in difesa”

La sconfitta contro i Pistons non è andata giù al coach dei Dallas Mavericks

Dallas Mavericks perdono all’overtime contro i Detroit Pistons, nonostante i 35 punti di Luka Doncic: fatali gli errori dalla lunetta – 15 tiri liberi sbagliati su 29 – è la poca concentrazione della difesa negli ultimi minuti, comportamento inaccettabile per il coach Jason Kidd.

Jason Kidd: “Con i giocatori devo parlare dell’atteggiamento della difesa”

Wood ha trovato la schiacciata che poteva valere la vittoria a circa un minuto e mezzo dalla fine dell’overtime, ma Hayes ha poi sigillato la vittoria per Detroit. Un calo difensivo di concentrazione fatale per i Mavs, come spiega coach Jason Kidd nel post partita:

“Abbiamo sbagliato diversi tiri liberi, ma ci può stare. Quello che non va bene è lo sforzo e il lavoro che abbiamo fatto in difesa: domani ne parlerò con i ragazzi perché quello visto oggi non mi è piaciuto, sono deluso da quanto abbiamo fatto. Hayes? La nostra difesa ha sbagliato e lui ha preso il ritmo, ha tentato vari tiri e gli va dato il merito di aver segnato quelli importanti” 

Tim Hardaway Jr.: “Se non segni i tiri liberi è difficile vincere”

Tim Hardaway Jr. è dello stesso pensiero di coach Jason Kidd, anche se vede negli errori dai tiri liberi ciò che ha impedito ai Mavs di vincere la partita, come spiega ai giornalisti nella conferenza stampa post partita:

“Non abbiamo fatto il lavoro che dovevamo fare in difesa, è vero, se poi non segni i tiri liberi è difficile vincere: sono due cose sulle quali dobbiamo lavorare e migliorare perché non si possono perdere partite così” 

 

Leggi anche:

NBA, i Pistons battono Dallas all’overtime: decisivi Hayes e Bogdanovic

Mercato NBA, Al Horford rinnova con i Boston Celtics fino al 2025

NBA, Khris Middleton pronto al rientro: svelata la data dell’esordio stagionale

Parti in viaggio con noi a Miami dal 21 al 28 marzo: due partite NBA con Fan Experience (riscaldamento da bordocampo e meet & greet) e una bella vacanza a South Beach!

SCOPRI L'OFFERTA DI LANCIO SU LESGOUSA.IT

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks