Seguici su

Washington Wizards

NBA, Wizards: infortunio per Delon Wright

L’infortunio dell’ex Raptors sarà rivalutato tra circa tre settimane

Dopo la bella vittoria per 120-99 rifilata ai danni dei Detroit Pistons e il grande inizio – 3-1 il record – di stagione, l’unico cruccio per i Washington Wizards è l’infortunio subito da Delon Wright nel corso del quarto quarto proprio della partita contro i Pistons.
La guardia ex Toronto Raptors, tra le altre, resterà fuori dai parquet NBA a tempo indeterminato a causa di uno stiramento di secondo grado del bicipite femorale destro. Wright sarà rivalutato tra circa tre settimane e nella peggiore delle ipotesi potrebbe star fuori per un massimo di due mesi. Brutte notizie per i Wizards che dovranno fare a meno del loro miglior difensore perimetrale con una difesa che è tornata a definirsi tale dopo essere stata un colabrodo nelle ultime stagioni (prima volta sotto i 110 punti subiti a partita dalla stagione 2017/2018, 105.8 per l’esattezza).
Il nativo di Los Angeles stava viaggiando a 6.5 punti e 3.2 assist di media a partita dando un grande apporto alle due stelle della squadra: Kristaps Porzingis e Bradley Beal, soprattutto in fase difensiva, come specificato anche dall’head coach dei Wizards Wes Unseld Jr.

“Sembra essere di buon umore. È un peccato per noi, perché stava giocando a un livello estremamente alto. Farebbe molte cose buone per noi, in particolare sulla parte difensiva, ma la sua salute in questo momento è la priorità. Vedremo come se la caverà tra un paio di settimane, ma incrociamo le dita non sarà troppo lungo”.

Leggi anche:

NBA “accoglie” Victor Wembanyama prima del Draft 2023: su app ufficiale tutte le gare del Boulougne-Levallois

NBA, super Paolo Banchero ma i Magic cadono contro Cleveland

NBA, Steve Nash espulso: “Ho cercato di difendere i miei giocatori”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Washington Wizards