Seguici su

Dallas Mavericks

NBA, Luka Doncic: “A Dallas abbiamo ottimi giocatori, non serve prenderne altri”

Lo sloveno soddisfatto del roster dei Mavericks: “Abbiamo fatto un buon mercato e abbiamo ragazzi che sono sottovalutati”

dallas doncic

Il mercato NBA è tuttora aperto e molte squadre della lega hanno cambiato volto in questi mesi: è il caso dei Dallas Mavericks che hanno perso Jalen Brunson ma si sono assicurati giocatori come Christian Wood e JaVale McGee. Secondo alcuni addetti ai lavori mancano uno o due giocatori di livello – se non addirittura una superstar – per far competere i Mavs ad alto livello: non è d’accordo Luka Doncic, soddisfatto della squadra che si è creata.

Luka Doncic: “Abbiamo tanti ragazzi forti che sono sottovalutati”

La prossima settimana i Dallas Mavericks si riuniranno per il training camp dove, ovviamente, ci sarà anche Luka Doncic. Intervistato da NBA Today il giocatore sloveno si ritiene soddisfatto del roster che la dirigenza ha creato in questi giorni di mercato dove, nonostante non ci siano nomi altisonanti, nel complesso Dallas è una squadra che può fare bene:

“Penso che abbiamo ottimi giocatori nella nostra rosa. Ci sono molti ragazzi sottovalutati di cui dovremmo parlare di più. Quindi non penso che abbiamo una grande squadra, ma siamo un gruppo che insieme gioca bene e può fare grandi cose: come ho detto abbiamo ragazzi di cui se ne parla poco ma che sono molto forti e importanti per noi. Il primo è sicuramente Dorian Finney-Smith: ha lavorato sodo e molto duramente, per me è uno dei migliori difensori, poi quando ha spazio prova sempre il tiro. Spencer avrà una grande responsabilità quest’anno. Abbiamo anche Christian Wood, è nuovo a Dallas ma penso che sarà importantissimo per noi” 

 

Leggi anche:

NBA, Kawhi Leonard pronto per allenarsi in gruppo

Mercato NBA, ecco le trattative minori in fase di chiusura

NBA, Ime Udoka: “Mi scuso con i Celtics, rispetto la decisione presa”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks