Seguici su

Boston Celtics

NBA, Ime Udoka: “Mi scuso con i Celtics, rispetto la decisione presa”

Sospeso per tutta la stagione 2022-2023, i Boston Celtics decideranno in un secondo momento il suo futuro in panchina

Ime Udoka

Nella serata di ieri è arrivata la confermaIme Udoka è stato sospeso dal ruolo di head coach dei Boston Celtics per tutta la stagione 2022-2023. Questa mattina sono arrivate le prime parole del protagonista della vicenda che, in un secondo momento, saprà quale sarà il suo futuro sulla panchina di Boston che, per ora, sarà affidata a Joe Mazzulla.

Parla Ime Udoka: “Ho deluso la mia famiglia”

L’ormai ex head coach dei Boston Celtics Ime Udoka si affida a un comunicato per esprimere le sue emozioni riguardo la vicenda della sua sospensione. Udoka ha violato le linee guida della franchigia intrattenendo una relazione con una donna che faceva parte dello staff: per questo motivo non siederà sulla panchina dei Celtics per tutta la stagione 2022-2023. Queste le sue parole a riguardo:

“Voglio scusarmi con i nostri giocatori, tifosi, l’intera organizzazione dei Celtics e con la mia famiglia per averli delusi. Mi spiace aver messo la squadra in questa difficile situazione, per cui accetto la decisione della franchigia. Per rispetto nei confronti di ogni parte coinvolta non ho altri commenti al riguardo” 

Poche sintetiche righe che non lasciano spazio a libera interpretazione. Sarà Joe Mazzulla, ex assistente allenatore dei Cleveland Cavaliers, a guidare la squadra nella stagione alle porte, mentre il futuro sulla panchina dei Celtics è ancora un mistero per Ime Udoka: per ora resta un Celtic ma la franchigia fa sapere che prenderà la decisione definitiva solo in un secondo momento.

 

Leggi anche:

NBA, Utah Jazz: Bojan Bogdanovic spedito ai Detroit Pistons

Mercato NBA, ecco le trattative minori in fase di chiusura

NBA, Ben Simmons: “Giocare a Phila è stato fantastico. Mi sento ancora uno di loro”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics