Seguici su

Minnesota Timberwolves

NBA, Karl-Anthony Towns: “Io e Gobert insieme saremo devastanti”

Il numero 32 di Minnesota risponde alle critiche: “Negli anni ho giocato con diversi giocatori come Rudy e la squadra ha sempre brillato”

Karl-Anthony Towns

Minnesota Timberwolves quest’anno potranno contare su due pesi massimi come Rudy GobertKarl-Anthony Towns: proprio il numero 32 respinge le critiche di chi dice che lui e il francese sono incompatibili per giocare insieme. Per la stella dei TWolves loro sono il mix perfetto tra difesa e attacco e questo li renderà devastanti.

Karl-Anthony Towns: “Rudy è un gran difensore, io sono uno dei migliori in attacco”

Intervistato da CBS Sports Karl Anthony Towns vede roseo il futuro dei Minnesota Timberwolves: lui e Gobert, infatti, formeranno una coppia devastante che farà sognare i tifosi di MinnieKAT non è d’accordo su chi afferma che il suo modo di giocare è incompatibile con quello del francese:

“Penso che Rudy sia uno dei migliori difensori della storia della NBA, ha tutte le carte in regola per dimostrarlo. Io invece sono uno dei talenti offensivi più forti mai visti in questa lega: queste due cose insieme rendono bene l’idea dell’ampio spettro di talento da usare su cui possiamo fare affidamento. L’ultima volta che ho avuto una situazione simile è stata con Gorgui Dieng, dove ho giocato molti anni nella NBA come giocatore offensivo. I tifosi hanno dimenticato, ma non fa niente. Ricordo anche di me al college, quando giocavo con Willie Cauley-Stein: non so perché perdono tempo su queste critiche” 

Dopo tanti sacrifici, ora è il momento di raccogliere i frutti del duro lavoro

Il roster dei Minnesota Timberwolves è uno dei più interessanti della NBA. Dopo tanti sacrifici a livello personale e di squadra, per Karl-Anthony Towns è il momento di raccogliere i frutti del duro lavoro:

“Mi sono sacrificato: ho messo tutto in discussione quando sono arrivato in NBA, anche il mio corpo, per provare a portare questa squadra ai Playoff. Ho sacrificato la mia vita, il tempo trascorso con mia madre, l’opinione pubblica che la gente ha di me. Tutto per provare a fare il meglio per la mia franchigia, per i miei compagni e per raggiungere traguardi ambiziosi” 

 

Leggi anche:

NBA, Jeanie Buss: “Vorrei che LeBron si ritirasse da Laker”

Shaquille O’Neal: “Curry non è paragonabile con nessun’altra leggenda NBA”

NBA, Stephen Curry conferma: “Volevo il ritorno di Kevin Durant agli Warriors”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves