Seguici su

L.A. Lakers

NBA, possibile ritorno ai Lakers per Dennis Schröder?

Il giocatore tedesco è ancora senza un contratto dopo l’ultima stagione passata tra i Boston Celtics e gli Houston Rockets

La free agency NBA è iniziata quasi due mesi fa ma ci sono ancora molti veterani e giocatori affermati senza un contratto. Tra questi figura anche Dennis Schröder,  che dopo aver rifiutato l’estensione contrattuale da 84 milioni di dollari in quattro anni con i Lakers, non è riuscito ad ottenere il max contract che cercava.

Alla fine il playmaker tedesco è riuscito a trovare un contratto con i Boston Celtics che però l’hanno spedito agli Houston Rockets dopo appena 49 partite. Schröder non dovrebbe rifirmare con i Rockets e secondo Marc Stein di ESPN tra le squadre all’erta ci sarebbero nientepopodimeno che i Los Angeles Lakers.

La franchigia della Città degli Angeli, infatti, lo starebbe tenendo d’occhio nel caso in cui Kyrie Irving dovesse rimanere ai Brooklyn Nets. Con i Lakers, nella stagione 2020-2021, Dennis Schröder fece registrare 15.4 punti, 3.5 rimbalzi e 5.8 assist tirando con il 43,7% dal campo.

 

Leggi Anche

Kevin Durant fa pace con Brooklyn: il giocatore tolto sul mercato NBA

Mercato NBA, Joe Wieskamp firma con gli Spurs

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers