Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, Joe Wieskamp firma con gli Spurs

Il free agent 23enne firma un biennale e ritorna così a San Antonio

spurs logo

San Antonio Spurs battono un colpo in questo mercato NBA: il free agent Joe Wieskamp firma un biennale, tornando così in Texas dopo l’avventura della scorsa stagione. Un nuovo innesto per gli Spurs che sono alla ricerca di giocatori per colmare l’addio di Dejounte Murray, passato agli Atlanta Hawks all’inizio di questa offseason.

Joe Wieskamp-Spurs, i dettagli dell’accordo

Come scrive la redazione di ESPN Joe Wieskamp torna ai San Antonio Spurs: la guardia tiratrice ha firmato un contratto biennale da 4.4 milioni di dollari mettendo così fine alla sua free agency. Il giocatore era un free agent con restrizioni dopo che a marzo era passato da un two way contract a un contratto standard.

Wieskamp – che martedì compie 23 anni – nel Draft 2021 è stato scelto al secondo turno: proveniente dall’Iowa, il suo ann0 da rookie l’ha passato giocando tra la G League e la NBA: in 15 partite con la maglia degli Austin Spurs il giocatore ha segnato una media di 17,1 punti a partita, tirando con il 36,8% e quasi 8 triple a partita. Nella scorsa stagione Wieskmap è sceso in campo in 22 partite con gli Spurs, racimolando però pochi minuti.

Nello scacchiere di Gregg Popovich, Wieskamp svolgerà il ruolo di prolifico tiratore da 3: continua così il processo di ricostruzione degli Spurs dopo la cessione di Dejounte Murray agli Atlanta Hawks. 

 

Leggi anche:

Mercato NBA, offerta Knicks per Mitchell: Toppin, Fournier e scelte al primo giro

NBA, anche i Memphis Grizzlies su Kevin Durant

Mercato NBA, Udonis Haslem ha deciso: firma per un altro anno con i Miami Heat

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024