Seguici su

Memphis Grizzlies

NBA, anche i Memphis Grizzlies su Kevin Durant

Altra pretendente nella corsa a KD

memphis grizzlies kevin durant

La situazione intorno a Kevin Durant continua a non essere delle più chiare: il giocatore sembra ormai aver deciso di cambiare aria e l’ultimatum dato alla dirigenza – o lui o Nash – rende ancora più evidenti le intenzioni del giocatore. I Nets, dal canto loro, non vogliono comunque privarsi di KD così facilmente e fin qui le richieste fatte in sede di trade sono apparse fin troppo esagerate (citofonare Boston Celtics).

Durant però è ancora lì, alla ricerca di una nuova sistemazione. E così alla corsa si sono uniti anche i Memphis Grizzlies, secondo Shams Charania:

Durant a Memphis? La possibile offerta dei Grizzlies

Il prezzo per arrivare a KD, lo abbiamo visto, è decisamente alto. La richiesta di Jaylen Brown e Jayson Tatum fatta a Boston sta lì a dimostrarlo. Ma un giocatore scontento, specialmente se del calibro di Durant, rischia di essere più controproducente che altro. E i Grizzlies, in fondo, hanno delle ottime carte da giocare.

Escludendo categoricamente Jaren Jackson Jr e Desmond Bane, Memphis potrebbe mettere sul piatto ben cinque scelte al primo giro, di cui quattro non protette, a cui si aggiungono giovani come Zaire Williams o Brandon Clarke. Per ora si tratta solo di voci e viste le richieste di Brooklyn, abituata a sparare altissimo, tali rimarranno fino a nuova conferma. Ma oltre a Celtics, Heat e Raptors, alla corsa adesso si sono aggiunti anche i Grizzlies.

Leggi anche:

Tatum: “Dopo la sconfitta non avevo fame, non volevo incontrare e parlare con nessuno”

Haslem ha deciso: firma per un altro anno con i Miami Heat

L’Università di Memphis ha fatto un’offerta a Bronny James

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies