Seguici su

Brooklyn Nets

Mercato NBA, i Brooklyn Nets pensano di trattenere Kyrie Irving

Irving potrebbe cominciare la stagione con la maglia dei Brooklyn Nets

kyrie irving

I Los Angeles Lakers e i Brooklyn Nets hanno mantenuto contatti per tutta l’estate nel tentativo di imbastire una trade con protagonista Kyrie Irving.

I losangelini hanno provato in tutti i modi a portare alla corte di LeBron James, il suo ex secondo violino, ma i Nets hanno rifiutato qualsiasi offerta a causa del numero ridotto di scelte scambiabili dai Lakers.

Le ultime notizie provenienti dallo spogliatoio dei bianconeri riportano di un Irving che sta cominciando ad accettare l’idea di iniziare la nuova stagione con la maglia dei Brooklyn Nets, nonostante la volontà di approdare ad LA.

Kyrie Irving potrebbe rimanere con i Brooklyn Nets: ecco le parole di Shams Charania

La situazione è stata spiegata da Shams Charania, attraverso i canali di Lakers Daily:

“La situazione riguardo Irving è cambiata con il passare delle settimane. Con l’inizio della stagione 2022-2023 alle porte, è molto probabile che lo scambio tra i Lakers e i Nets non andrà in porto. Infatti, tenendo conto delle ultime notizie, i Nets hanno messo in chiaro alle squadre interessate della loro volontà di trattenere Kyrie Irving.”

La telenovela che riguarda Irving sembra però tutt’altra che finita. Molti addetti ai lavori credevano che i Lakers avrebbero ingaggiato Irving dopo l’addio di Kevin Durant; le enormi difficoltà da parte dei Nets di scambiare l’ex giocatore dei Thunder e degli Warriors hanno però rovinato i piani di molte franchigie nella lega.

Leggi anche:

Mercato NBA, Joe Wieskamp firma con gli Spurs

NBA, Drummond: “Quando mi ritirerò, sarò considerato il miglior rimbalzista di sempre”

NBA, anche i Memphis Grizzlies su Kevin Durant

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets