Seguici su

Houston Rockets

NBA, coach Silas ne è certo: “La prossima stagione sarà speciale per Houston”

Offseason di grandi allenamenti per i Rockets

houston rockets

Dopo aver premuto il pulsate reset dopo le notevoli cavalcate ai vertici NBA con James Harden, gli Houston Rockets sono ora in pieno rebuild. La squadra è una delle più giovani dell’intera lega e il roster rispetto alla scorsa stagione non è cambiato molto. Le premesse sono quelle di un altr’annata alla caccia della pick più alta al futuro Draft, ma coach Stephen Silas ha altre sensazioni:

“Sono molto eccitato per la stagione e per ciò che possiamo raggiungere. Tutto ciò che i ragazzi mi stanno mostrando finora è straordinario. I veterani, come Eric Gordon e Jae’Sean tate, si presentano in palestra tutti i giorni e anche i nuovi arrivati hanno la stessa mentalità. Siamo tutti sulla stessa frequenza, stiamo lavorando su ciò che abbiamo bisogno. E’ un’atmosfera davvero unica e diversa, e questo mi fa ben sperare”

Coach Silas elogia Jalen Green

L’entusiasmo in casa Rockets non si limita all’atmosfera durante gli allenamenti ma anche al progresso che la giovane stella dei team Jalen Green sta facendo. Se n’è ben accorto Silas, che continua così su di lui:

“Jalen è stato diligente tutt’estate e si è dato davvero da fare nella sala pesi. Il suo miglioramento partirà da lì, ne sono certo. Vedremo da parte sua più tiri dalla grande distanza. L’anno scorso i suoi step back a volte sembravano fuori equilibrio perchè non era abbastanza robusto. Ora tutti questi tiri sono compatti e potenti”

https://twitter.com/BradeauxNBA/status/1557498504779538437

 

 

Leggi anche

Mercato NBA, Kevin Durant vuole i Celtics. I 76ers si inseriscono nella corsa.

NBA preseason 2022-2023, ecco il calendario dei Golden State Warriors

Mercato NBA, Gorgui Dieng torna ai San Antonio Spurs

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets