Seguici su

Boston Celtics

Finals NBA, Payton Pritchard: “L’atmosfera sarà elettrica”

Dopo ben dodici anni, le NBA Finals torneranno in quel di Boston

tatum brown

Sono passati bene dodici anni dall’ultima volta che Boston ospitò le NBA Finals. In quell’occasione a prevalere furono i Los Angeles Lakers che sconfissero i padroni di casa dei Celtics in sette combattute partite. Questa notte a calcare il campo del TD Garden saranno i Golden State Warriors alla ricerca del loro quarto titolo nelle ultime otto stagioni.

Molti giocatori dei Celtics non vedono l’ora di far impazzire i propri tifosi di gioia e fra questi vi è Payton Pritchard, il quale si è così espresso in merito:

“Sarà davvero emozionante. I nostri tifosi sono fantastici e sono certo che riusciranno a darci la carica giusta per conquistare la vittoria. L’atmosfera sarà elettrica.”

Anche Derrick White si è detto emozionato:

“L’opportunità di giocare di fronte a questo pubblico è qualcosa di clamoroso. Ne sono davvero grato. La città di Boston merita questo palcoscenico, in quanto è la più vincente della storia della NBA.”

L’ambiente si prospetta davvero infuocato. Tuttavia, il record casalingo in questi playoff per i Celtics recita 5-4, il quale non è del tutto confortevole. Nonostante ciò, come è ben noto, le Finals sono una cosa a parte e il pubblico di Boston ne è ben consapevole. Dunque, non ci resta che aspettare il verdetto del campo.

Leggi anche:

NBA, incontro preliminare tra lega e associazione giocatori: tema contratto collettivo

NBA, Duncan Robinson: “Non è mai bello stare in panchina”

NBA, diversi giocatori Suns sarebbero risultati positivi al Covid dopo la serie contro i Mavs

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics