Seguici su

Curiosità

NBA, Kevin Love e il racconto su LeBron James: “Non usa i dati del telefono”

L’ex compagno di squadra ha rivelato una parte di LeBron curiosa

lebron james

I tempi di Cleveland e del titolo Cavs sono ormai lontani, ma l’avventura di quella squadra formata da Kevin Love e LeBron James rimarrà per sempre tra le pagine più incredibili della NBA. All’interno di quella compagine, il legame più forte era forse quello tra lo stesso Love e il nativo di Akron. I due si conoscono fin troppo bene, tanto che il lungo di Cleveland – intervistato qualche giorno fa da Bleacher Report – ha svelato una parte del profilo di LeBron che non era mai stata notata.

L’attuale stella dei Lakers – nonostante sia uno degli atleti più pagati al mondo – sembra essere parsimonioso anche quando si tratta di usare i dati del cellulare fuori dalla zona wi-fi una volta in trasferta in Canada per giocare contro Toronto. Queste le parole di Love a riguardo:

“Dall’aeroporto all’hotel, dalla sua stanza fino all’arena: non usa i dati del telefono e chiede sempre la password del wi-fi. È maniacale anche in questo e non capisco come non faccia a rilassarsi. Magari sarà anche utile per la tua salute mentale staccarti qualche minuto da cellulare, ma stiamo parlando semplicemente di roaming…”

 

Leggi Anche

NBA, Draft Lottery 2022: percentuali di probabilità prima scelta

NBA, Klay Thompson commenta il passaggio del turno

Record partite giocate Playoff NBA in carriera, la classifica

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità