Seguici su

Boston Celtics

NBA, Jaylen Brown: “Pronto alla serie contro Milwaukee”

Il giocatore si porta dietro un problema fisico da lungo tempo

infortunio smart

Fortunatamente per Jaylen Brown, i Boston Celtics hanno rapidamente chiuso la pratica nel primo turno di questi Playoff NBA 2022 contro Brooklyn. Questo ha permesso al giocatore di recuperare da una serie di piccoli acciacchi che lo hanno limitato in Gara 4 di lunedì scorso. I pochi giorni di riposo bonus ottenuti grazie allo sweep, gli hanno permesso di guadagnare tempo prezioso in termini di recupero prestazionale. Ora, Brown ha in programma di poter giocare Gara 1 contro Milwaukee questa sera – ore 19.00 italiane:

“Questi pochi giorni di riposo sono stati fondamentali. Ho fatto alcuni test questa settimana, ho ricevuto le giuste cure, dovrei essere pronto per partire.”

 

NBA, l’infortunio di Jaylen Brown

Brown si porta dietro un problema al bicipite femorale da inizio stagione, periodo in cui aveva saltato 8 partite prima di tornare a disposizione. Contro Brooklyn, il giocatore sembra aver sofferto di un fastidio simile, ma meno grave. È chiaro, però, l’intento dello staff medico di Boston nel valutare attentamente la situazione. Queste le parole di Brown:

“Con un infortunio persistente come questo, devi stare attento. Ma penso che stia andando tutto bene. È meno grave dell’ultima volta, quindi andrà tutto bene.”

 

Leggi Anche

NBA, Zach LaVine testerà il mercato in estate

NBA, Playoff preview: Boston Celtics vs. Milwaukee Bucks

NBA, Joel Embiid fuori a tempo indeterminato

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics