Seguici su

Memphis Grizzlies

NBA, Morant e Bane rimontano i Twolves: Grizzlies sul 2-1

Memphis recupera da uno svantaggio di 26 punti, Desmond Bane: “Non abbiamo iniziato come speravamo, poi qualcosa è cambiato”

memphis grizzlies logo

Vittoria epica dei Memphis Grizzlies che rimontano da uno svantaggio di 26 punti, portandosi così sul 2-1 nella serie contro i Minnesota Timberwolves: guidati dai 26 punti di Desmond Bane e dalla trilpa-doppia (la prima della storia della squadra ai Playoff) di Ja Morant, la franchigia del Tennessee si aggiudica un successo fondamentale in chiave qualificazione.

Desmond Bane: “Abbiamo cambiato atteggiamento e il resto è storia”

Quella di questa notte è la vittoria in rimonta più grande nella storia dei Grizzlies ai Playoff. Merito di questa risalita va a Desmond Bane che, con i suoi 26 punti all’attivo, ha contribuito al cambio di rotta della squadra nella partita contro i Twolves:

“L’inizio non è stato dei migliori, anzi non era l’inizio che volevamo: abbiamo perso la nostra forza e ci stavamo agitando. Abbiamo cambiato il nostro atteggiamento e ci siamo tranquillizzati, facendo il nostro gioco e rimanendo concentrati siamo riusciti a tornare in partita e il resto è storia: non mi era mai capitato di andare sotto di 20 per due volte di vincere, è stata una strana partita” 

Ja Morant: “I Grizzlies meritano rispetto”

La rimonta dei Grizzlies è completa grazie anche alla tripla-doppia di Ja Morant, che nel post partita chiede più rispetto per lui e per i suoi compagni di squadra:

“Io e i miei compagni meritiamo più rispetto e il giusto riconoscimento per quello che facciamo sul campo. Secondo me siamo la squadra con la rosa più lunga della lega e quella che può arrivare fino in fondo. I loro tifosi mi hanno fischiato tutto il tempo, mi è piaciuto giocare in un ambiente così: loro sono irrispettosi con me e io con loro, li ho mandati a casa e fa parte del gioco. Vincere una partita del genere fa uscire pazzi i loro tifosi, va bene così e sono contento di averlo fatto” 

https://twitter.com/GrizzOnBally/status/1517353292208263168?s=20&t=iquMcFPRRifmRwtTPEB0Ow

Gara 4 è prevista per la notte tra sabato e domenica sempre a Minneapolis.

 

Leggi anche:

NBA, Jalen Brunson batte Utah: “Orgoglioso di come giochiamo, andiamo avanti”

Risultati NBA, Golden State schiaccia Denver (3-0), sorpasso per Memphis e Dallas

NBA, Shaquille O’Neal dà i numeri: 100 milioni per allenare i Lakers

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies