Seguici su

Dallas Mavericks

NBA, Jalen Brunson batte Utah: “Orgoglioso di come giochiamo, andiamo avanti”

Con i 31 punti di Brunson, i Mavericks si portano sul 2-1 nella serie con Utah

Dallas Mavericks

Martedì scorso ne aveva segnati 41, questa notte Jalen Brunson segna 31 punti e continua a trascinare i Dallas Mavericks: una vittoria che porta i texani sul 2-1 nella serie contro Utah. Orfani ancora di Luka Doncic, i Mavs stanno tirando fuori il meglio di loro per continuare la scalata ai Playoff e, con un Brunson in questo stato di grazia, tutto è possibile.

Jalen Brunson: “Cerco solo di aiutare la squadra a vincere”

Vincere in casa loro era fondamentale, lo sapeva bene Jalen Brown che – dopo essere andati a riposo all’intervallo con un vantaggio di 17 punti – ha deciso di ingranare la marcia e aiutare la squadra a vincere. I Mavs, dopo aver faticato negli ultimi due quarti, ne sono usciti vittoriosi come racconta Brunson nel post partita:

“All’intervallo eravamo tranquilli, poi quando siamo tornati in campo loro sono partiti molto forte: abbiamo giocato in un modo che ci ha permesso di controbattere ai loro attacchi. Questo è importante per noi, ci dà la misura di cosa siamo capaci di fare: sono orgoglioso di questa squadra e del modo in cui lottiamo, dobbiamo andare avanti in questo modo. Il mio obiettivo è giocare al massimo per aiutare la squadra a vincere e così farò in ogni partita” 

Jason Kidd: “Non abbiamo fatto nulla”

La determinazione di Jalen Brunson e la voglia di continuare a lottare arriva dalla filosofia di coach Jason Kidd che, nel post partita, vola basso dopo la vittoria di questa notte e si concentra subito su Gara 4:

“Nel terzo quarto loro sono usciti e ci hanno colpito, potevamo arrenderci e aspettare sabato per la rimonta: invece abbiamo lottato, ci siamo messi nella condizione di vincere e sono contento che ci siamo riusciti. Ma come ho detto ai ragazzi, non abbiamo fatto nulla: loro avevano vinto da noi e viceversa, ora dobbiamo lasciarci questa partita alle spalle e vedere cosa migliorare in vista della prossima” 

https://twitter.com/BallySportsSW/status/1517354784751329280?s=20&t=iquMcFPRRifmRwtTPEB0Ow

 

Leggi anche:

NBA, Shaquille O’Neal dà i numeri: 100 milioni per allenare i Lakers

Record NBA punti, i migliori marcatori di sempre ai Playoff: classifica

NBA, gli Warriors vanno 3-0, Klay Thompson: “Questo è tutto ciò che sogniamo”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks