Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Shaquille O’Neal dà i numeri: 100 milioni per allenare i Lakers

Investimento non indifferente, nel caso

shaquille shaq o'neal curry

Se per la panchina dei Los Angeles Lakers negli ultimi giorni è arrivato a proporsi – più o meno seriamente – perfino Master P, fondatore della No Limit Records, vale davvero tutto.  Alle pendici di Hollywood il copione è ancora da scrivere.

Shaquille O’Neal  l’idea per i Lakers

Non sorprende più di tanto dunque che anche Shaquille O’Neal, senza dubbio più accreditato visti i trascorsi da giocatore proprio con i gialloviola, abbia gettato il suo nome nel calderone mediatico. Queste le condizioni dettate da Big Diesel in una recente puntata del suo podcast.

Se i Lakers mi offrono 25 milioni all’anno per quattro anni, li alleno. Direi loro ‘So che non prendete in considerazione il mio caro amico Master P, ma se mi volete questa è la parcella.”

Jeanie Buss e il management dei losangelini  hanno fatto sapere che la ricerca del successore di Frank Vogel sulla panchina Lakers prenderà il tempo necessario. Abbastanza improbabile a dir la verità un coinvolgimento di Shaq, che sembra ormai a suo agio nei panni di volto televisivo. Le provocazioni, in fondo, fanno parte del personaggio.

 

Leggi anche:

Gli Warriors vanno 3-0, Klay Thompson: “Questo è tutto ciò che sogniamo”

NBA Playoff 2022: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

NBA, Playoff: Ben Simmons pronto per Gara 4?

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers