Seguici su

Chicago Bulls

NBA, Zach LaVine out contro i Milwaukee Bucks

Il classe ’95 ha saltato soltanto una partita dalla pausa per l’All Star Game

Chicago Bulls

Lo scontro ai vertici della Eastern Conference tra Chicago Bulls e Milwaukee Bucks è imminente. La quinta e la terza, rispettivamente, della classifica si sfidano in quella che può essere una gara fondamentale per il piazzamento in vista dei Playoff. I Bulls, però, la giocheranno senza Zach LaVine che oggi non si è allenato a scopo precauzionale.

Le condizioni del giocatore

Zach LaVine non è al meglio e lo ha confermato qualche settimana fa nel corso di un’intervista. Il numero 8 dei Chicago Bulls è alle prese con dei dolori al ginocchio sinistro che lo tormentano dal periodo dell’All Star Game, più o meno. Da quell’appuntamento, però, la guardia è sempre scesa in campo stringendo i denti e saltando soltanto una partita. Tuttavia, potrebbe essere arrivato il momento di riposare.

In questa stagione, la stella dei Bulls ha disputato sin qui 65 partite e ha messo a referto una media di 24.7 punti, 4.6 rimbalzi e 4.5 assist. Grazie anche a lui, al suo peso offensivo, la franchigia dell’Illinois sta per tornare ai Playoff dopo cinque anni. E per affrontare un cammino tanto glorioso quanto insidioso non basta il talento di DeRozan, ma serve anche la versione migliore di Zach LaVine.

Leggi anche:

NBA, Dejounte Murray in dubbio per le prossime partite

NBA, Kevin Durant: La nostra stagione è deragliata per il mio infortunio

Mercato NBA, Luca Vildoza vicino ai Bucks

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls