Seguici su

News NBA

NBA, Dejounte Murray in dubbio per le prossime partite

Il giocatore degli Spurs si è ammalato, come scrive su Twitter: “Sto da schifo e ho perso 4 chili, ma voglio combattere per i Playoff”

spurs logo

SanAntonio Spurs monitorano le condizioni di Dejounte Murray: il giocatore – come lui stesso rivela tramite un tweet – si è ammalato ed è in dubbio per le prossime partite, decisive per i texani di conquistare la qualificazione al Play-in. Una malattia che lo sta molto debilitando, ma Murray si sta curando per tornare al più presto.

https://twitter.com/DejounteMurray/status/1511101877366280201?s=20&t=liEU0mBDMClp5xoRjr5hcQ

Dejounte Murray: “Ammalto nel momento cruciale, cercherò di portare la squadra ai Playoff”

Non si conosce la malattia che sta colpendo Dejounte Murray, ma si conoscono solo i risvolti che sta avendo su di lui: perdita di peso e una condizione fisica non ottimale. Lo stop arriva nel momento cruciale della lotta Play-in con gli Spurs che – decimi nella Western Conference – sono avanti di due partite rispetto ai Lakers.

Murray si sta curando e allenando per tornare il prima possibile e aiutare la sua squadra in queste ultime quattro partite, come racconta lui stesso nel tweet:

“Mi sono ammalato casualmente e fa schifo. Succede in questo momento cruciale dove io e la squadra stiamo lottando. Ho perso 3-4 kg, mi sono sentito malissimo e ho fatto di tutto per rimettermi prima in salute, poi mi sono allenato per prepararmi ad aiutare la squadra a lottare per i Playoff. 

Difficilmente Murray sarà in campo questa notte contro i Denver Nuggets, la prima partita delle ultime quattro.

https://twitter.com/spurs/status/1502512808096940040?s=20&t=liEU0mBDMClp5xoRjr5hcQ

Spurs, servono due vittorie ma la strada è in salita

A Dejounte Murray e ai San Antonio Spurs servono due vittorie per accedere matematicamente al Play-in. La strada, però, è tutt’altro che in discesa visto che i texani dovranno affrontare squadre che vogliono ancora dire la loro. Si parte questa notte a Denver, mentre venerdì notte gli Spurs affronteranno in trasferta i Twolves. Nella notte tra sabato e domenica ospiteranno gli Warriors e – tra domenica e lunedì – chiuderanno la regular season contro Dallas.

Partite difficili per i texani che sperano di poter contare al più presto su Murray.

 

Leggi anche:

NCAA, Final Four 2022: Kansas rimonta da record e titolo, UNC KO

NBA, Kevin Durant: “La nostra stagione è deragliata per il mio infortunio”

NBA, sono Jokic e Young i Player of the Week

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA