Seguici su

Memphis Grizzlies

NBA, Ja Morant rimarrà fuori altre due settimane

Lo staff medico di Memphis ha optato per la via più sicura, sottoponendo Morant ad altri esami

ja morant

La stella dei Memphis Grizzlies, Ja Morant, dovrà sottoporsi ad altri esami che lo terranno fuori almeno due settimane. Dopo l’infortunio al ginocchio subito contro gli Atlanta Hawks nella scorsa settimana, Morant ha seguito le partite della sua squadra dalla panchina, incitando i suoi.

 

Allungati i tempi di recupero di Ja Morant: ecco le parole del coach

Il coach della squadra, Taylor Jenkins, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo giocatore, dando maggiori informazioni sul processo di recupero.

“Ci aspettiamo che Ja sia completamente recuperato per l’inizio dei playoff mentre noi faremo del nostro meglio nelle due settimane e mezza rimanenti nella stagione. Abbiamo deciso di aspettare un paio di settimane in più per non rischiare eventuali ricadute che potrebbero mettere a rischio la sua condizione.”

I Grizzlies sono attesi da altre nove partite prima di entrare ufficialmente nei playoff; al momento occupano la seconda posizione nella Western Conference, a due vittorie di vantaggio sui Golden State Warriors. Con i Suns ormai matematicamente primi, Memphis dovrà fare del suo meglio per mantenere la propria posizione senza il giocatore principale della squadra.

In questa stagione, Ja Morant ha migliorato sensibilmente il suo gioco in ogni aspetto, facendo registrare medie da candidato al premio di MVP, con 27.6 punti, 6.7 assist e 5.7 rimbalzi nella sua sola terza stagione nella lega.

 

Leggi anche:

NBA, DeMar DeRozan non giocherà contro i New Orleans Pelicans

NBA, Draymond Green su Jordan Poole: “La sua crescita è stata impressionante”

NCAA, Banchero ancora decisivo: la March Madness di Duke continua

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies