Seguici su

Chicago Bulls

NBA, DeMar DeRozan non giocherà contro i New Orleans Pelicans

Il nativo di Compton sarà out a causa di uno stiramento all’adduttore sinistro

Chicago Bulls logo

I Chicago Bulls dovranno affrontare nella notte i New Orleans Pelicans. La franchigia dell’Illinois sta attraversando un momento complicato della stagione. Infatti viene da sette sconfitte nelle ultime dieci partite disputate e attualmente occupano il quinto posto della Eastern Conference, distanti due sole sconfitte dal settimo posto valido per il torneo play-in.

A tutto ciò si aggiungono i numerosi infortuni, ultimo dei quali occorso a DeMar DeRozan. Il giocatore ha subito uno stiramento all’adduttore sinistro e non potrà scendere in campo contro i Pelicans. Pessima notizia per i Bulls, i quali dovranno fare a meno anche di Zach LaVine, out a causa di una serie di problemi alle ginocchia.

L’ex giocatore dei Raptors e degli Spurs sta fin qui disputando una stagione eccellente. Viaggia a medie di 27.6 punti, 5.3 rimbalzi e 5.0 assist a partita. Numeri da MVP. Staremo a vedere se i Bulls riusciranno a riscattarsi nonostante tutti questi infortuni e se riusciranno ad evitare il torneo play-in.

Leggi anche:

NBA, Draymond Green su Jordan Poole: “La sua crescita è stata impressionante”

NBA, via libera a Kyrie Irving per giocare a New York: annuncio del sindaco

Mercato NBA, tutti i 10 day contract 2021-22

Parti in viaggio con noi a Miami dal 21 al 28 marzo: due partite NBA con Fan Experience (riscaldamento da bordocampo e meet & greet) e una bella vacanza a South Beach!

SCOPRI L'OFFERTA DI LANCIO SU LESGOUSA.IT

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls