Seguici su

L.A. Clippers

NBA, Paul George torna ad allenarsi con i Clippers

I Clippers continuano a recuperare pezzi in vista dei Playoff

Clippers logo

Paul George è tornato a partecipare agli allenamenti di squadra con i Los Angeles Clippers dopo più di tre mesi di assenza. Secondo il comunicato dei Clippers, PG13 si trova in fase avanzata di riabilitazione dopo l’infortunio al legamento collaterale del gomito destro.

Lo staff medico ha prima concesso al giocatore di partecipare ad alcune esercitazioni quattro contro quattro, prive di contatti fisici e poi gli ha permesso di unirsi alla squadra.

Segnali positivi riguardo Paul George: ritorno imminente?

Il coach della squadra, Tyronn Lue ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo le condizioni del suo giocatore:

“Sta molto meglio. Non sente alcun tipo di dolore e questa è già una cosa più che positiva. Questo gli permetterà di lavorare sul suo stato di forma così da poter tornare in campo senza alcun tipo di problema. In questo momento siamo fiduciosi sullo stato di salute di Paul.”

Intorno all’All-Star break, Paul George era stato visto tirare con la mano sinistra da una distanza ravvicinata, mentre in questo mese è tornato a tirare da destrorso. I Clippers nel frattempo sono nel pieno della lotta per arrivare ai Playoff, occupando attualmente l’ottava posizione a Ovest.

Le speranze di coach Lue sono di vedere alcuni dei suoi giocatori infortunati per almeno una partita prima dell’inizio della post-season. Mentre non si hanno ancora informazioni riguardo lo stato di Kawhi Leonard, ci sono invece novità rassicuranti riguardo Norman Powell. L’ultima acquisizione dei Clippers infatti, ha cominciato da questa settimana a tirare sul campo con la squadra.

 

Leggi anche:

NBA, Draymond Green su Jordan Poole: “La sua crescita è stata impressionante”

NCAA, Banchero ancora decisivo: la March Madness di Duke continua

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers