Seguici su

Curiosità

NBA, Jalen Rose azzarda: “LeBron ai Cavs al minimo per titolo”

Uno scenario di fantamercato solo abbozzato già mette in subbuglio la lega

LeBron James

Nel weekend dell’All-Star Game di Cleveland, il primo a non chiudere la porta a un possibile ritorno in Ohio era stato proprio LeBron James. Se a ciò aggiungiamo speculazioni – peraltro già  prontamente smentite – circa tensioni latenti tra il #6 e il front office gialloviola, non è difficile immaginare il tam tam mediatico che sta per innescarsi e anzi è  forse già in atto.

La ricetta di Jalen Rose per LeBron: così può tornare a vincere

Ospite della trasmissione Get Up, in onda su ESPN, Jalen Rose ha contributo ad alimentare il dibattito lanciando una proposta provocatoria nel tentare di decifrare il futuro a medio lungo termine di LeBron. Ecco le sue parole in risposta all’host del programma:

“Mi sto mettendo davvero nei guai [dicendo questo] ma così è: se LeBron vuole davvero vincere [un altro] campionato NBA sai cosa deve fare? Andare a Cleveland e giocare al minimo salariale, senza obbligarli a cedere i loro giovani talenti come Garland e Mobley, che sono stati splendidi nel passato fine settimana, accanto a Jarrett Allen. Poi vediamo che succederà a Collin Sexton e se Bronny arriverà nella lega tra un paio d’anni. […] Aggiungo un fatto: quando Dirk [Nowitzki] ha vinto con Dallas,  Kawhi [Leonard] ha vinto a Toronto e lo stesso LeBron hanno vinto un titolo a Cleveland, c’è stato un senso di appagamento perché non succedeva spesso a queste squadre. Se però sei parte dei Lakers dicono che hanno vinto prima di te e vogliono vincere dopo di te. Adesso che non sono nella posizione per competere, a tanti la cosa fa strano.”

Leggi anche:

NBA, Lillard: “Steph Curry unica guardia a cui lascerei posto titolare”

Infortuni per i Cleveland Cavaliers: Garland e LeVert fuori

Goran Dragic esalta Steve Nash dopo firma coi Nets

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità